problemi global search con aMule adunanza
problemi global search con aMule adunanza
E' un po' di giorni che non riesco a fare ricerche con Amule Adunanza in Global search... Kadu è ok, ma se creco in globale mi da sempre 0 risultati.
a parte la solita freccina gialla è regolarmente connesso al solito donkeyserver #2
qualcuno ha il mio stesso problema? come posso provare a risolvere?
grazie
a parte la solita freccina gialla è regolarmente connesso al solito donkeyserver #2
qualcuno ha il mio stesso problema? come posso provare a risolvere?
grazie
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
- flashcream
fai solo ricerche kadu finchè non torna a funzionare la ed2K (la globale è infatti la ed2k+kadu).
il tuo problema è in realtà un "falso problema" perchè quando il tuo eventuale download inizia, ti colleghi e trovi comunque tutte le fonti esistenti su entrambe le reti... proprio grazie alla scambio fonti implementato in amule.
chiudi amule e cambia server... prova ma quasi mai risolve. tra qualche gg ri funziona...
il tuo problema è in realtà un "falso problema" perchè quando il tuo eventuale download inizia, ti colleghi e trovi comunque tutte le fonti esistenti su entrambe le reti... proprio grazie alla scambio fonti implementato in amule.
chiudi amule e cambia server... prova ma quasi mai risolve. tra qualche gg ri funziona...
ok grazie per le info.
si, in effetti non è un gran problema, solo che a volte, in fase di ricerca, può capitare di trovare qualcosina in più.
ciao
si, in effetti non è un gran problema, solo che a volte, in fase di ricerca, può capitare di trovare qualcosina in più.
ciao
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski