Aggiornamento: Macbook si è spento!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
dancan
Amico di Mac Peer

Post by dancan »

ho provato a estrarre i files dall'immagine dmg e masterizzare un disco con nero e non va
ho provato a aprire l'immagine con alcol e masterizzare il cd e niente
ho montato l'immagine in periferica virtuale e copiare al volo con nero ma niente.
c'è forse qualcuno che sa dirmi dove sbaglio?

RICORDO CHE NON HO A DISPOSIZIONE UN MAC
USO UN PC CON XP
..ne rimarrà soltanto uno..
Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
flashcream

Post by flashcream »

dancan wrote:c'è forse qualcuno che sa dirmi dove sbaglio?

RICORDO CHE NON HO A DISPOSIZIONE UN MAC
USO UN PC CON XP
vedo con dispiacere che non hai letto i miei post. 8)

ti ho nominato due programmi win da utilizzare. non hai alternative su pc.... adesso magari è più chiaro. io mi fermo qui e sconfortante scrivere per niente... 8)
dancan
Amico di Mac Peer

Post by dancan »

be' ho provati tutti e 2 i prog e le impostazioni possibili, ho masterizzato 10/15 tipi diversi di cd immagini + 20 volte un cdrw

nn hai parlato a vanvera, solo nn so io come settare le cose...o forse i cd vanno bene, ma la macchina e' piu danneggiata di cio che sembra.. l'unica altra alternativa e' masterizzare da mac,ma nn ne ho sottomano.

immaginate come sono sconfortato io....

domani mattina faccio un tentativo con l'assistenza al telefono, ma...nn mi va di dare altri soldi a mamma apple....(il 199 nn e' gratis..lo sapete)
Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
flashcream

Post by flashcream »

domani mattina, se vuoi, provo a convertire il dmg in iso su mac. poi uppo da qualche parte il file immagine e tu lo scarichi.... non ti assicuro niente ma si può provare.
flashcream

Post by flashcream »

scarica e masteririzza su cd-r (non un -rw). ho convertito in .cdr

http://www.sendspace.com/file/qqbq3x
dancan
Amico di Mac Peer

Post by dancan »

ok, oggi provo..
assie.... ultima spiaggia...
poi lo porto in assistenza a trezzo s/a....
e mi sa che compro anche l'airport......
dancan
Amico di Mac Peer

Post by dancan »

niente da fare, in assistenza dicono che bisogna cambiare la scheda logica.... due maroni....

Post Reply