Apple Store

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
MDeManincor
Approdato su Mac Peer
Apple Store

Post by MDeManincor »

Ciao a tutti,

scusa la mia ignoranza ma qualcuno sa se in Italia ci sono degli apple store seri e grandi come quelli in america (non dico a quel livello ma qualcosa di simile)

Non un rivenditore piccolo specie essedi (per esempio) :wink:

GRazie a tutti :D
flashcream

Post by flashcream »

di apple store uno solo... ed è a Roma.
lefty
Mac Peer Aficionado

Post by lefty »

ci sono andato ieri e purtroppo non è neanche la metà di quello di SF o NY...però è bello lo stesso :D :D
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Re: Apple Store

Post by Peterpan »

MDeManincor wrote:Ciao a tutti,

scusa la mia ignoranza ma qualcuno sa se in Italia ci sono degli apple store seri e grandi come quelli in america (non dico a quel livello ma qualcosa di simile)

Non un rivenditore piccolo specie essedi (per esempio) :wink:

GRazie a tutti :D
io ne ho trovato uno serio, ma non grande (segnalato già per la sua buona assistenza...)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
MDeManincor
Approdato su Mac Peer

Post by MDeManincor »

Grazie a tutti ragazzi per le informazioni ma è un pò lontanuccio per me visto che abito a Bolzano :P

Volevo troppo andare in un Apple Store uffi.

Prima o poi ci riuscirò ad andare :wink:
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

MDeManincor wrote:Volevo troppo andare in un Apple Store uffi.

Potremmo organizzare un bel viagetto a NY :lol:
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Beh...qui ad Innsbruck hanno aperto il terzo rivenditore Apple. Non sarà certo come lo Store, ma non è nientre male!

http://www.mcshark.at/
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

maina wrote:Beh...qui ad Innsbruck hanno aperto il terzo rivenditore Apple. Non sarà certo come lo Store, ma non è nientre male!

ARGh la tastiera teteska... Quando vado da mio padre... gliela rimappo e poi lo faccio impazzire :-)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Peterpan wrote:
maina wrote:Beh...qui ad Innsbruck hanno aperto il terzo rivenditore Apple. Non sarà certo come lo Store, ma non è nientre male!

ARGh la tastiera teteska... Quando vado da mio padre... gliela rimappo e poi lo faccio impazzire :-)
ora sai perché ogni tanto mi scappano accenti per apostrofi....non mi ci abitueró mai :D
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

MDeManincor wrote:Grazie a tutti ragazzi per le informazioni ma è un pò lontanuccio per me visto che abito a Bolzano :P

Volevo troppo andare in un Apple Store uffi.

Bhe', e' una buona cosa che ce ne sia uno qui in Italia dato che di Apple Store il mondo intero ne e' piuttosto sprovvisto. Li puoi trovare solo in U.S. (la maggior concentrazione), in Canada, in Giappone, in Inghilterra e in Italia. Indiscrezioni di alcuni mesi fa affermavano che Apple stesse pensando all'apertura di un secondo Apple Store situato a Napoli, in un grosso centro commerciale. In poche parole, simile all'attuale Apple Store RomaEst.

Essendo di Bolzano, puoi comunque andare a farti un giro a Milano. Mondadori offre gli Spazi Apple. Il piu' moderno e' proprio in piazza Duomo presso il neo Mondadori Duomo Center (Mondadori Multicenter, dovrebbe essere un Megastore). Io l'ho visto. E' carino. Ma non aspettarti ovviamente un Apple Store.

Altra soluzione: domani a Milano aprira il primo Apple Shop italiano (sempre presso Mondadori di via Marghera). Un secondo, qualche giorno dopo, dovrebbe essere aperto a Roma... se non erro.

Post Reply