Parallels Desktop

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
flashcream

Post by flashcream »

flashcream wrote:nb: l'update è a pagamento (per tutti). costa, in questo caso, 40 euro.
emm, non proprio.... si è acquistato Parallels dopo il primo maggio l'aggiornamento è gratuito.

:wink:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

flashcream wrote:
flashcream wrote:nb: l'update è a pagamento (per tutti). costa, in questo caso, 40 euro.
emm, non proprio.... si è acquistato Parallels dopo il primo maggio l'aggiornamento è gratuito.

Saranno contenti gli imbecilli come il sottoscritto che hanno acquistato Parallels quando era ancora in beta, dando fiducia all'azienda produttrice... :x

Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

flashcream wrote:

Uh ? Io non badando affatto a questo ho aggiornato ed ho parallels funzionante. L'ho acquistato contestualmente al mac il 2 dicembre 2006.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Peterpan wrote:
flashcream wrote:

Uh ? Io non badando affatto a questo ho aggiornato ed ho parallels funzionante. L'ho acquistato contestualmente al mac il 2 dicembre 2006.
Vabbè, un po' mi rincuori... Stasera provo ad aggiornare anch'io 8)

Atotem
Amico di Mac Peer

Post by Atotem »

TheCube wrote:
Peterpan wrote:
flashcream wrote:

Vabbè, un po' mi rincuori... Stasera provo ad aggiornare anch'io 8)
Vai avanti tu.
Poi basta che me lo dicci e io lo ffaccio :D
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

A puro titolo di cronaca: la mia build 3188 (regolarmente acquistata) non segnala alcun aggiornamento disponibile...

Atotem
Amico di Mac Peer

Post by Atotem »

TheCube wrote:A puro titolo di cronaca: la mia build 3188 (regolarmente acquistata) non segnala alcun aggiornamento disponibile...
Idem con patate (acquistata il 3 ottobre). Provato a installare l'ultima versione ma l'aggiornamento mi ha debitamente avvisato che mi sarebbe stata richiesta la nuova chiave.
Propenderei per la versione di Flash
flashcream

Post by flashcream »

Parallels Desktop - 3.0 Build 4128.0

What's new in this version:

The Official Update for Parallels Desktop for Mac made compatible with Apple Boot Camp 1.3. Do not forget to reinstall Parallels Tools in your guest Windows OS after upgrading.

download diretto versione inglese: click

:flash:
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

flashcream wrote:Parallels Desktop - 3.0 Build 4128.0
grazie :smt023
flashcream

Post by flashcream »

Parallels Desktop 3.0.4560
WHAT'S NEW - Version 3.04560:
Coherence 2.0 - Run your Windows and Mac OS X applications in single integrated environment
Image Tool - Add capacity to your virtual disk image
SmartSelect - Open your files in Mac OS X or Windows with any available Mac OS X or Windows application
Shared Applications and SmartSelect options in Configuration Editor were redesigned: you can now enable/disable all options
Shared Applications and SmartSelect options in the Applications menu were redesigned: you can now access Windows Start menu and the list of recently opened Windows applications, as well as configure SmartSelect without starting a particular Windows

ecc.

http://www.parallels.com/en/products/desktop/

:flash:

Post Reply