IntelligentAssistance: che cos'è?
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado
IntelligentAssistance: che cos'è?
Mi rendo conto di essere onnipresente, ma aspetterò pazientemente una risposta stavolta...
:
Ho notato un cosa dopo aver riavviato in modalità Safebooth: a parte il fatto che al riavvio molte delle impostazioni audio, molti codec, molte cose insomma non sono più accessibili (ma basta riavviare una seconda volta e la cosa finisce li, poi tutto come prima!) IntelligentAssistance non mi si apre più, e non so valutare se sia una cosa grave oppure no: perchè non so cos'è!
Ho questa cartella nelle applicazioni, facendo doppio clic sul software mi si apre una schermata bianca, immobile, e dentro l'applicazione niente "contents"...Posso buttare tutto o sono cose che mi servono?
Ho notato un cosa dopo aver riavviato in modalità Safebooth: a parte il fatto che al riavvio molte delle impostazioni audio, molti codec, molte cose insomma non sono più accessibili (ma basta riavviare una seconda volta e la cosa finisce li, poi tutto come prima!) IntelligentAssistance non mi si apre più, e non so valutare se sia una cosa grave oppure no: perchè non so cos'è!
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
Si tratta(va) di questo?
http://www.intelligentassistance.com/
http://www.intelligentassistance.com/
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado
E' lui! ci ho messo un pò a trovarlo (stranamente, e me vergogno un pò...) ma cosa c'entra con le cose che ho installate? Cioè, final cut ce l'ho e l'ho reinstallato di recente, e son sicuro che questo "coso" non era nel pacchetto...ma come c'è finito? Riesci a vedere il link per il download sul sito? Io non parlo inglese
:
Comunque io non ho nessuno dei codec downloadabili dal sito, ma semplicemente l'applicazione "IntelligentAssistence"...con la lampadina...niente codec, niente di tutto il resto...boh?
Comunque io non ho nessuno dei codec downloadabili dal sito, ma semplicemente l'applicazione "IntelligentAssistence"...con la lampadina...niente codec, niente di tutto il resto...boh?
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
E' un prodotto commerciale. O lo hai acquistato o hai installato una versione di prova. Solo tu puoi saperlo 
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado