connessione via cell
connessione via cell
salve a tutti,
er collegarsi con il cellulare sono necessari software
oppure basta abilitare la sim card a tale servizio?
Grazie
Grazie
Re: connessione via cell
Dipende dal cellulare. Verifica intanto che sia compatibile iSync, o che abbia la sua suite dedicata al mac, che abbia i drivers, insomma. Ah, chiaramente il cellulare di per se' deve avere la funzione di modem.roteus wrote:salve a tutti,
Grazie
Dopodiche' la sim deve essere chiaramente abilitata.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- flashcream
se la sim non è abilitata alla navigazione gprs o utms la vedo dura... sono in genere opzioni che si abilitano chiamando il proprio fornitore o via web, qualora naturalmente non sia una funziona già abilitata e spesso lo è. prova a navigare col cell. e lo scopri, no?
per navigare col mac grazie al BT leggi il tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html
per navigare col mac grazie al BT leggi il tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html
...
Il cell è un E65 con aggiornamento nokia per compatibilità iSync.
Questo dovrebbe avere una funzione modem avanzata che lo farebbe sfrecciare fino ai teorici 3.6 Mbit.
L'ho collegato al computer via USB e viene riconosciuto tranquiillamente,
poi vado su porte attive in network e me lo da valido,
spunto il quadratino e si ingrigisce...
Faccio notare che non ho ancora attivato l'offerta per navigare ma siccome mi viene 9 euro al mese, vorrei prima essere certo che sia compatibile.
Questo dovrebbe avere una funzione modem avanzata che lo farebbe sfrecciare fino ai teorici 3.6 Mbit.
Faccio notare che non ho ancora attivato l'offerta per navigare ma siccome mi viene 9 euro al mese, vorrei prima essere certo che sia compatibile.
Re: ...
Allora si dovrebbe poter fare. Ti rimando a http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html, che dovrebbe risolverti tutti i problemi (e dovrebbe funzionare con piccole modifiche anche col cavo!)roteus wrote:Il cell è un E65 con aggiornamento nokia per compatibilità iSync.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!