port forwarding
Non ho una porta base airport, credo che finchè non fo il portforwarding non l'ha avro. Ma come si fa una base airport??? le mie conosce informatiche erano gia basse prima di comprare il mac, ora di più!flashcream wrote:non hai neppure una base airport. non devi configurare nulla in utility amministrazione airport.
La base airport è un pezzo di hardware esterno al computer che fa le funzioni di access point wireless. E' un pezzo che non hai e di cui (visto che hai un modem/router) in questo momento non hai bisogno.ciappi wrote:Non ho una porta base airport, credo che finchè non fo il portforwarding non l'ha avro. Ma come si fa una base airport??? le mie conosce informatiche erano gia basse prima di comprare il mac, ora di più!flashcream wrote:non hai neppure una base airport. non devi configurare nulla in utility amministrazione airport.
Quindi sei già arrivata, hai fatto tutto il necessario.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Si... sei sicuro?no, perchè lo stato kademlia mi dice sempre che è disconnesso e ho cambiato il file nodes.atPeterpan wrote:La base airport è un pezzo di hardware esterno al computer che fa le funzioni di access point wireless. E' un pezzo che non hai e di cui (visto che hai un modem/router) in questo momento non hai bisogno.ciappi wrote:Non ho una porta base airport, credo che finchè non fo il portforwarding non l'ha avro. Ma come si fa una base airport??? le mie conosce informatiche erano gia basse prima di comprare il mac, ora di più!flashcream wrote:non hai neppure una base airport. non devi configurare nulla in utility amministrazione airport.
Quindi sei già arrivata, hai fatto tutto il necessario.
- flashcream
l'ho preso su www.sendspace.com/file/2caoyz, ho visto nel forum quando cercavo nel argomento stato kad disconnesso. ma non so è giusto nel mio casoflashcream wrote:esattamente con quel file? nel senso preso dove?
- flashcream
- flashcream
ndr: non è quello giusto. hai scaricato il file per rete kadu ovvero per gli utenti fastweb. (particolare che leggendo il topic con attenzione non doveva sfuggire)ciappi wrote:l'ho preso su www.sendspace.com/file/2caoyz, ho visto nel forum quando cercavo nel argomento stato kad disconnesso. ma non so è giusto nel mio caso
Cerco meglio. anche se ora il kad è connesso e non è farewalled ma highId non mi compare c'è solamente: utenti medi e file mediflashcream wrote:ndr: non è quello giusto. hai scaricato il file per rete kadu ovvero per gli utenti fastweb. (particolare che leggendo il topic con attenzione non doveva sfuggire)ciappi wrote:l'ho preso su www.sendspace.com/file/2caoyz, ho visto nel forum quando cercavo nel argomento stato kad disconnesso. ma non so è giusto nel mio caso
Grazie per l'aiuto!!! amule ora funziona in tutto per tutto, finalmente!!!!!!flashcream wrote:ndr: non è quello giusto. hai scaricato il file per rete kadu ovvero per gli utenti fastweb. (particolare che leggendo il topic con attenzione non doveva sfuggire)ciappi wrote:l'ho preso su www.sendspace.com/file/2caoyz, ho visto nel forum quando cercavo nel argomento stato kad disconnesso. ma non so è giusto nel mio caso