Espellere il CD

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Toziweb
Amico di Mac Peer
Espellere il CD

Post by Toziweb »

Ciao raga,
questa è una super emergenza! non riesco più ad espellere il cd dall'unità del PB e non riesco più ad avviarlo perchè il cd in questione è il software di sistema, quindi quando accendo il mac legge il cd e blocca il computer. Non c'è il bottoncino da premere con la graffetta per espellere il cd? Oppue si può tenere premuto qualche tasto per far partire il mac dal sistema dell'HD? Grazie
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Re: Espellere il CD

Post by meigel »

Per espellere il CD riavvia tenendo premuto il tasto sinistro del mouse ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Toziweb
Amico di Mac Peer

Post by Toziweb »

meigel wrote:Per espellere il CD riavvia tenendo premuto il tasto sinistro del mouse ]

Sinistro? Non so tu che mouse usi, ma io ho quello della Apple quindi trovo un po' difficile premerlo questo tasto...
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

PowerBook Titanium wrote: io ho quello della Apple
Ok... allora prova a riavviare tenendo premuto (l'unico) tasto del mouse, dovrebbe funzionare ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
timothymoth
Mac Peer Aficionado

Post by timothymoth »

PowerBook Titanium wrote:
meigel wrote:Per espellere il CD riavvia tenendo premuto il tasto sinistro del mouse ]

Sinistro? Non so tu che mouse usi, ma io ho quello della Apple quindi trovo un po' difficile premerlo questo tasto...
Che c'è di strano? Il Mighty Mouse ha sia il tasto destro che il sinistro... l'unica cosa che lo differenzia dagli altri mouse è che i tasti non sono divisi tra loro.

Image
Ergo, segui il consiglio di riavviare tenendo premuto il tasto sinistro del mouse :)
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.

STRICNINO®

Sito web: http://www.stricnino.com

Facebook: www.facebook.com/stricnino
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

timothymoth wrote: Che c'è di strano? Il Mighty Mouse ha sia il tasto destro che il sinistro... l'unica cosa che lo differenzia dagli altri mouse è che i tasti non sono divisi tra loro.

Ergo, segui il consiglio di riavviare tenendo premuto il tasto sinistro del mouse :)
Che con un PowerBook è alquanto complicato, avendo una touchpad e un tasto solo ;-)

Riavvia tenendo premuto il tasto del touchpad !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
timothymoth
Mac Peer Aficionado

Post by timothymoth »

uh, chiedo scusa, il "Mouse della Apple" mi aveva portato fuori strada, e mi era sfuggito il "PB" :oops :

Facci sapere se hai risolto :)
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.

STRICNINO®

Sito web: http://www.stricnino.com

Facebook: www.facebook.com/stricnino

Post Reply