Aggiornamento Apple: iTunes 7.3.1, Quicktime 7.2

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
mauda
Amico di Mac Peer

Post by mauda »

no... prima che l'aggiornassi al 7.3 li metteva in ordine alfabetico rispettando anche gli articoli... ora gli articoli non li rispetta più... mi da un po' di fastidio averli così in ordine perché se devo cercare la suddetta canzone digitando nella libreria "gli" inizia con "go" e non viene preso in considerazione l'articolo. :(
timothymoth
Mac Peer Aficionado

Post by timothymoth »

mauda wrote:no... prima che l'aggiornassi al 7.3 li metteva in ordine alfabetico rispettando anche gli articoli... ora gli articoli non li rispetta più... mi da un po' di fastidio averli così in ordine perché se devo cercare la suddetta canzone digitando nella libreria "gli" inizia con "go" e non viene preso in considerazione l'articolo. :(
Forse non sono stato chiaro...

Gli articoli verranno IGNORATI :)
Se devi cercare una canzone che si chiama "Gli amori non finiscono mai" dovrai cercare la canzone digitando "amori etc..." e omettendo l'articolo...
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.

STRICNINO®

Sito web: http://www.stricnino.com

Facebook: www.facebook.com/stricnino
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

mauda wrote:no... prima che l'aggiornassi al 7.3 li metteva in ordine alfabetico rispettando anche gli articoli... ora gli articoli non li rispetta più... mi da un po' di fastidio averli così in ordine perché se devo cercare la suddetta canzone digitando nella libreria "gli" inizia con "go" e non viene preso in considerazione l'articolo. :(
Beh capisco che tu non ci sia abituato, ma in sostanza e' corretto !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
mauda
Amico di Mac Peer

Post by mauda »

grazie delle risposte... comunque mi fa strano perché prima funzionava con gli articoli.... mi ci dovrò abituare allora anche se mi fa :x
grazie

P.s. sarei una "lei" :wink:
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

mauda wrote:grazie delle risposte... comunque mi fa strano perché prima funzionava con gli articoli.... mi ci dovrò abituare allora anche se mi fa :x
grazie

P.s. sarei una "lei" :wink:
:oops : Pardon, madame 8)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
timothymoth
Mac Peer Aficionado

Post by timothymoth »

mauda wrote: P.s. sarei una "lei" :wink:
Uh, in effetti il nick lo suggeriva, perdonami. :)
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.

STRICNINO®

Sito web: http://www.stricnino.com

Facebook: www.facebook.com/stricnino
mauda
Amico di Mac Peer

Post by mauda »

nessun problema sono abituata ad essere chiamata maura..... :lol:

Post Reply