un piccolo grande campione

Percezioni, percorsi, passioni, esperienze estetiche. Musica, Film, Libri, Podcast, Lezioni, Fumetti e Riviste da segnalare e commentare - Mag Peer
fiore
Mac Peer Aficionado
un piccolo grande campione

Post by fiore »

Molti di voi conoscono la mia storia,sanno che mio figlio di 3 anni,ad un mese di vita è diventato disabile per colpa di un banale intervento,fatto con superficialità,a dettta dei medici doveva essere un vegetale invece è un lottatore unico,ed io stasera voglio condividere col mondo intero la gioia che provo per quello che lui mi ha regalato oggi..ci ho sempre sperato,vi sembrerà una cosa di routine,ma per me è una conquista unica 8) 8) 8)
Potrei raccontarvi di mille lotte e mille fatiche,ma voglio solo gridare al mondo che sono fiera di lui e anche un po'felice dopo molto molto tempo....

Spero non lo troviate troppo patetico

http://it.youtube.com/watch?v=-59B4jbzFcQ

:)
gabod3

Post by gabod3 »

Io lo trovo semplicemente meraviglioso!

:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Re: un piccolo grande campione

Post by meigel »

fiore wrote: io stasera voglio condividere col mondo intero la gioia che provo per quello che lui mi ha regalato oggi..
Cara Fiore.... ciò che mi sento di dirti, è che la tua gioia è arrivata qui da me.... ti ringrazio di cuore di aver voluto condividere questo momento prezioso.
Un abbraccio forte :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
flashcream

Post by flashcream »

e domani sarà ancora meglio... e sarai ripagata di tutto.
avrobay

Post by avrobay »

:smt038 :smt023

Un abbraccio a te e al piccolo campione :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

...è AMORE. Ed è meraviglioso.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
floyd
Amico di Mac Peer

Post by floyd »

fiore wrote:Molti di voi conoscono la mia storia,sanno che mio figlio di 3 anni,ad un mese di vita è diventato disabile per colpa di un banale intervento,fatto con superficialità,a dettta dei medici doveva essere un vegetale invece è un lottatore unico,ed io stasera voglio condividere col mondo intero la gioia che provo per quello che lui mi ha regalato oggi..ci ho sempre sperato,vi sembrerà una cosa di routine,ma per me è una conquista unica 8) 8) 8)
Potrei raccontarvi di mille lotte e mille fatiche,ma voglio solo gridare al mondo che sono fiera di lui e anche un po'felice dopo molto molto tempo....

bravo campione e bravissimi voi genitori!!
forza, continuate così!

(credo di sapere cosa significa)
Se mi vedi triste non piangere,
perché tristezza è il piacere di ritrovarci insieme.
Se mi vedi arrabbiato non piangere,
perché la rabbia che provo è il motore del nostro amore
che provo quando non sono arrabbiato.
Se mi vedi normale non piangere,
non ce n’è veramente motivo.
(Brunello Robertetti)
gabris
Amico di Mac Peer

Post by gabris »

fiore wrote:Molti di voi conoscono la mia storia,sanno che mio figlio di 3 anni,ad un mese di vita è diventato disabile per colpa di un banale intervento,fatto con superficialità,a dettta dei medici doveva essere un vegetale invece è un lottatore unico,ed io stasera voglio condividere col mondo intero la gioia che provo per quello che lui mi ha regalato oggi..ci ho sempre sperato,vi sembrerà una cosa di routine,ma per me è una conquista unica 8) 8) 8)

sono feliceper te perchè ogni conquista è un gran regalo....ne ero sicura che sarebbe arrivata .spero di vederti con i yuoi cuccioli a presto gabri

fiore
Mac Peer Aficionado

Post by fiore »

Lo spero proprio Gabris,basta mettersi d'accordo...siamo cosi vicine,in tutti i sensi :wink:

Un grande abbraccio...

E grazie anche delle belle parole di tutti voi.... :)

Sono ancora un metro sopra il cielo :)
il vento
Amico di Mac Peer

Post by il vento »

E' meraviglioso Fiore... davvero.

Sei una donna forte. Continua così e vedrai, le cose andranno sempre meglio.

Un abbraccio forte forte :-)

:fioriperte:
...spiegandomi perché c'è in me una condanna a forma di spirale e vortice che fa della mia vita sempre e solo un se ("SE" Le Vibrazioni)

Post Reply