info acquisto presso Apple store
info acquisto presso Apple store
Salve ragazzi, penso proprio che questo fine settimana farò il grande salto con l'acquisto di un macbook bianco con unità super drive.
Vorrei però un informazione. Vivo a Bologna ed probabilmente acquisterò presso lo Store di via Ugo Bassi usufruendo dello sconto studenti. Però mi chiedo:
1. potrò ritirare subito il gioiellino?
2. se non dovesse essere disponibile, la consegna avverrà presso lo Store?
3. pagano con carta post-pay?
Domande un pò inconsuete, qualcuno giustamente potrebbe dirmi....VAI E CHIEDI! Però se qualcuno riuscisse a darmi una dritta per essere un preparato all'evento...
grazie mille!
a presto
Vorrei però un informazione. Vivo a Bologna ed probabilmente acquisterò presso lo Store di via Ugo Bassi usufruendo dello sconto studenti. Però mi chiedo:
1. potrò ritirare subito il gioiellino?
2. se non dovesse essere disponibile, la consegna avverrà presso lo Store?
3. pagano con carta post-pay?
Domande un pò inconsuete, qualcuno giustamente potrebbe dirmi....VAI E CHIEDI! Però se qualcuno riuscisse a darmi una dritta per essere un preparato all'evento...
grazie mille!
a presto
Abda di via Ugo Bassi è un normale negozio, quindi i mezzi di pagamento sono quelli usuali.
Se il prodotto non è disponibile, lo ordinano e te lo consegnano, senza connessione con l'Apple Store.
Quindi, se non ce l'hanno, fai un giro da altri, tanto tutti (Mondadori, SerData, DataTrade ecc.), applicano lo sconto - studenti.
Se il prodotto non è disponibile, lo ordinano e te lo consegnano, senza connessione con l'Apple Store.
Quindi, se non ce l'hanno, fai un giro da altri, tanto tutti (Mondadori, SerData, DataTrade ecc.), applicano lo sconto - studenti.
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Oltre a quanto già correttamente detto da Rollei aggiungo che è più facile trovare in pronta consegna i modelli standard, cioè senza modifiche di RAM, disco, etc...
Sicuramente accettano la Poste Pay.
Sposto il topic...
Sicuramente accettano la Poste Pay.
Sposto il topic...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS