effetti sonori downloadabili

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
Post Reply
giuseppino81
Mac Peer Aficionado
effetti sonori downloadabili

Post by giuseppino81 »

mi diletto in montaggio video, e sono alla disperata ricerca di un buona raccolta di effetti sonori downloadabili da internet 8meglio se free, chiaramente) ...qualcuno di voi conosce un sito da cui scaricarli? Alcuni li ho già, ma male catalogati e spesso inutilizzabili...sono alla ricerca di una buona fonte! Mi aiutate? :roll:
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Richiesta non Mac-oriented=spostamento in Senza Etichetta.

giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

eh eh, me lo immaginavo uno spostamento, non sapevo proprio dove postare...diciamo che mi servono degli effetti audio per final cut e soundtrack pro :D
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
avrobay

Post by avrobay »

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

grazie avro! 8)
:risolto:

Post Reply