port forwarding
port forwarding
Ciao A tutti!
Ho da poco installato amule ma non sono riuscita a seguire tutti i passi del tutorial. Mi arenata proprio nel senso della parola su come fare il port forwarding, sono entrata nel sito www.portforward.com ma lì non ho capito niente su come farlo!!!!!! qualcuno c'è per aiutarmi , spiegarmi passo per passo come farlo?ho la linea aliceadsl, il macbook è di quest'anno(aprile)
Grazie per l'aiuto javascript:emoticon('
')
Ho da poco installato amule ma non sono riuscita a seguire tutti i passi del tutorial. Mi arenata proprio nel senso della parola su come fare il port forwarding, sono entrata nel sito www.portforward.com ma lì non ho capito niente su come farlo!!!!!! qualcuno c'è per aiutarmi , spiegarmi passo per passo come farlo?ho la linea aliceadsl, il macbook è di quest'anno(aprile)
Grazie per l'aiuto javascript:emoticon('
Ma tu usi un router o un modem per collegarti?
??:
Benvenuta su Mac Peer
Benvenuta su Mac Peer
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Quale ? Marca, modello etc... connesso come ? (USB o Ethernet), cerca di essere piu' dettagliato, altrimenti non e' facile aiutarticiappi wrote:Uso il modemavrobay wrote:Ma tu usi un router o un modem per collegarti???:
Benvenuta su Mac Peer![]()
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Scusatemi!Peterpan wrote:Quale ? Marca, modello etc... connesso come ? (USB o Ethernet), cerca di essere piu' dettagliato, altrimenti non e' facile aiutarticiappi wrote:Uso il modemavrobay wrote:Ma tu usi un router o un modem per collegarti???:
Benvenuta su Mac Peer![]()
E' la prima volta che partecipo al forum, sono inesperta, ma non è una scusante!
il modem è aliceadsl, connessione è Ethernet
- flashcream
Il modem ha un nome?non ho mai guardo prima di ora, spero di non sbagliare il modello è Alice Gate modulo base by Pirelli Broaband Solutions S.P.Aflashcream wrote:le info che fornisci non sono precise.
il modem o router che sia ha un nome... lo vedi anche sul sito alice/sez. assistenza (ci sono le foto... difficile sbagliarsi anche per chi non sa leggere il modello sul retro della periferica o sulla scatola)