network INsicuri
network INsicuri
Buongiorno!
Una domanda:
Quando non dispongo della connessioone wirless domestica spesso visualizzo un messaggio di questo tipo:
<<Non>>
Se accettassi?!
Una domanda:
Quando non dispongo della connessioone wirless domestica spesso visualizzo un messaggio di questo tipo:
<<Non>>
Se accettassi?!
Non è molto chiaro, potresti postare uno screenshot?
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Il messaggio non è completo, ecco perchè non è chiaro, ma anche se lo modifico non lo corregge...
Riprovo..
Ecco il messaggio:
Non sono stati trovati network sicuri. Si desidera collegarsi a "wireless solutions" (oppure ha altri nomi)?
PS non posso inserire l'immagine, purtroppo il mio mac non è con me..
Riprovo..
Ecco il messaggio:
Non sono stati trovati network sicuri. Si desidera collegarsi a "wireless solutions" (oppure ha altri nomi)?
PS non posso inserire l'immagine, purtroppo il mio mac non è con me..
Se tu non hai una rete wireless a casa l'unica possibilità è quella di vedere network altrui, dei tuoi vicini ad esempio.
A quelli protetti da password non puoi ovviamente accedere (a meno che non te la comunichino), a quelli aperti in teoria sì, ma la cosa è illegale.
A quelli protetti da password non puoi ovviamente accedere (a meno che non te la comunichino), a quelli aperti in teoria sì, ma la cosa è illegale.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Dipende: se trovi una casa con una porta aperta puoi anche cercare di entrare e sperare che il padrone non se ne accorga.
Ma se se ne accorge ti riempie di randellate!
Vediamo se ti conviene...
Ma se se ne accorge ti riempie di randellate!
Vediamo se ti conviene...