nella ricerca amule non trova nulla, tranne se cerco office

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
ottavio1974
Approdato su Mac Peer
nella ricerca amule non trova nulla, tranne se cerco office

Post by ottavio1974 »

la cosa è abbastanza strana, la ricerca sia ricerca globlale che con kadu non mi da risultati, ho provato con diverse parole molto comuni come LOST o WINDOWS o altri (ne trovo centinaia con emule sul pc), però se inserisco la parola OFFICE ne trova moltissimi, solo con quella e con ricerca globale

- ho una connessione fibra a fastweb

- ed2k è connesso al server donkey server no.1 (connesso, server, 7695971, lowid)

- kadu è connesso regolarmente (attivo, connesso, ok, 68k)

- ho impostato le porte su airport extreme come descritto sul forum più volte

- ho chiuso amule, ho cancellato i files known, known2, server, clients, nodes e poi ho riavviato

mai successo? che faccio ? grazie mille in anticipo :)
flashcream

Post by flashcream »

che talvolta ci siano problemi sulle ricerche edonkey (e di conseguenza anche sulla globale) è risaputo e basta aspettare. problemi temporanei di amule e di quei determinati server.

che non funzioni la ricerca sulla rete kadu invece è molto strano, anche se in alcune zone (piemonte) ho letto che l'anomalia ci sarebbe. io, per esempio, la faccio solo kadu da sempre e non ho mai notato il ben che minimo problema. grazie allo scambio fonti e quando il file sarà in download mi collegherò lo stesso a chiunque possieda quel file, comprese le lente fonti sulla rete edonkey. io come chiunque altro ovviamente...

altro nel forum, previa ricerca dei termini: amule+ricerca

:macpeer:
Bakko
Approdato su Mac Peer

Post by Bakko »

Ciao a tutti anchio è da un pò che non riesco a fare nessuna ricerca? bho le ho gia provate tutte ma non so dve sbattere la testa, che sia proprio un roblema del Piemonte.

Ciao
Alphamac
Amico di Mac Peer

Post by Alphamac »

A me invece succede che sulla rete global la ricerca di qualsiasi cosa si ferma a 158 riscontri.
Sembra strano ma è così ho fatto prove su prove. Sulla rete Kadu di un dato file me ne trova anche 700 mentre della stessa voce sulla rete global me ne trova sempre e comunque 150...fisso...non si sposta.

Ciao
Bakko
Approdato su Mac Peer

Post by Bakko »

Bho non so che fare adesso ho 5 file in scaricamento finito questi non riesco a mettere più niente perchè non mi funziona la ricerca non so che fare... consigli.....

:? ??: :? ??: :? ??:
ottavio1974
Approdato su Mac Peer

Post by ottavio1974 »

la storia dei 158 mi è capitata anche a me, ora però sono fortunato se ne ho una decina in lista

effettivamente è davvero frustrante, ho il mio vecchio pc portatile che da emule mi scarica pure il caffelatte al mattino...

grazie mille per il benvenuto :D

Post Reply