winny ?

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
Broly
Amico di Mac Peer
winny ?

Post by Broly »

ciao a tutti...c è qalcuno di voi che conosce questo programma utilizzato prevalentemente nel sol levante???grazie
Alle prese con un attacco alla rete wifi del vicino
Nemesis
Mac Peer Aficionado
Re: winny ?

Post by Nemesis »

Broly wrote:ciao a tutti...c è qalcuno di voi che conosce questo programma utilizzato prevalentemente nel sol levante???grazie
Ciao, ne ho sentito parlare, ma il nome esatto dovrebbe essere Winny2p... l'ha sviluppato un giapponese che poi è finito al fresco dietro le sbarre. A quello che ho capito avrebbe voluto essere un WinMX criptato per essere anonimo. Comunque vi si trovava solo roba in giapponese.

P.S. sono anche io di Siena :D
Luigi alias Nemesis
Broly
Amico di Mac Peer
Re: winny ?

Post by Broly »

Nemesis wrote:
Broly wrote:ciao a tutti...c è qalcuno di voi che conosce questo programma utilizzato prevalentemente nel sol levante???grazie
Ciao, ne ho sentito parlare, ma il nome esatto dovrebbe essere Winny2p... l'ha sviluppato un giapponese che poi è finito al fresco dietro le sbarre. A quello che ho capito avrebbe voluto essere un WinMX criptato per essere anonimo. Comunque vi si trovava solo roba in giapponese.

P.S. sono anche io di Siena :D
si si..lo so che si trova solo roba giapponese...infatti ci volevo trovare dei cartoni...però volevo sapere un pò come funzionava...evvai un macintoshiano di siena :wink:
Alle prese con un attacco alla rete wifi del vicino

Post Reply