scheda video macbookpro

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
damslally
Approdato su Mac Peer
scheda video macbookpro

Post by damslally »

vorrei acquistare un macbookpro per montaggio video finalcut
ho visto che di recente hanno messo una nuova scheda video 'invidia'

c'è molta differenza tra macbookpro scheda ati e i nuovissimi macbookpro scheda invidia?

nei montaggi finalcut le prestazioni sono molto diverse?
flashcream

Post by flashcream »

la scheda entra nel discorso per il rendering in real time, ma per il resto è il processore che conta.

non credo sinceramente ci si accorga troppo della differenza tra una scheda e l'altra lavorando con finalcut, che non è un videogioco. magari si nota in motion e nel rendering delle animazioni.

:macpeer:
damslally
Approdato su Mac Peer

Post by damslally »

grazie 1000!!

quindi secondo te tra un macbookpro in offerta refurbished scheda ati a un prezzo di 2000 e un macbookpro scheda invidia a 2400...mi conviene il primo?

ps sempre per lavorarci in fcp
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

damslally wrote:grazie 1000!!

quindi secondo te tra un macbookpro in offerta refurbished scheda ati a un prezzo di 2000 e un macbookpro scheda invidia a 2400...mi conviene il primo?

ps sempre per lavorarci in fcp
Processore e disco ?

Se e' il 2.33 al volo il refurbished ! (purche' abbia il disco ad almeno 120), la memoria in caso la porti tu almeno a 2Gb.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply