Non mi compaiono tutti i file che condivido

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
Ailill
Amico di Mac Peer
Non mi compaiono tutti i file che condivido

Post by Ailill »

Salve a tutti!!!
Scrivo perché proprio non so dove sbattere la testa. Sono andata nelle preferenze di amule per condividere una cartella. Clicco ma non compaiono i file condivisi se vado a vedere poi nel menu principale!!!!
A questo punto mi chiedo... come deve essere una cartella se condividi tutto il contenuto? Rossa con scritta in grassetto, gialla con critta in grassetto o gialla con scritta piana? Io ho provato tutte le combinazioni ma il numero di file non cambia....
flashcream

Post by flashcream »

la scritta è in grassetto ed è nera. per esempio la cartella xxx in hd/downloads: (e verranno condivisi i files in essa contenuti)

Image
Ailill
Amico di Mac Peer

Post by Ailill »

e la cartella rossa che significa?
flashcream

Post by flashcream »

è solo un indicatore. ti fa capire che sotto quella directory c'è qualcosa di condiviso. apri la visualizzazione ad albero e vedi quale.
Ailill
Amico di Mac Peer

Post by Ailill »

ok l'ho fatto... ma cmq se controllo i file condivisi cliccando su "shared files window" non mi compaiono... c'entra qlcs il fatto che siano contenuti nella libreria di itunes? forse sono protetti?

Post Reply