Si chiude Safari
Uhm... provato a controllare quanto disco libero hai ?enigmatico74 wrote:Ho anche io lo stesso problema (ma solo da stasera).
Vi sto scrivendo fa Firefox perché Safari ha deciso di non restare aperto.
Dopo circa 8/10 secondi si chiude.
Ho provato a svuotare la "chechera" (come la chiamo io in onore ad un film di Totò) e reinizializzato. Ho provato ad aggiornare software ma non ce ne sono....
Non ho installato nulla in questi ultimo periodo tempo fa installai quel plug in per visualizzare le foto (plug in free segnalato su questo sito).
Fino a stamattina andava normalmente, torno da lavoro, stasera mi faccio la mia solita navigata in internet... e safari mi lascia a piedi![]()
Qualche consiglio?
- enigmatico74
- Approdato su Mac Peer
Si ho almeno 17 Gb. Ho fatto riposare un pò il mac, l'ho riacceso ma nulla...come ieri sera.Peterpan wrote: Uhm... provato a controllare quanto disco libero hai ?
Ho anche inviato una segnalazione a Apple...
Non so se torna utile come soluzione, ho una versione 2.0.4
Quasi quasi lo porto all'assistenza... sarebbe la prima volta
No... aspetta. Si tratta sicuramente di qualcosa risolvibile GRATIS con un po' di ricerca e di prove.enigmatico74 wrote:Si ho almeno 17 Gb. Ho fatto riposare un pò il mac, l'ho riacceso ma nulla...come ieri sera.Peterpan wrote: Uhm... provato a controllare quanto disco libero hai ?
Ho anche inviato una segnalazione a Apple...
Non so se torna utile come soluzione, ho una versione 2.0.4
Quasi quasi lo porto all'assistenza... sarebbe la prima voltaanche i Mac si ammalano....
![]()
Intanto leggiti questo thread e fai tutto cio' che c'e' scritto: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13482
- enigmatico74
- Approdato su Mac Peer
Infatti già sono sul sito Apple... e dalla home mi ha accolto il nuovo sistema operativoPeterpan wrote: No... aspetta. Si tratta sicuramente di qualcosa risolvibile GRATIS con un po' di ricerca e di prove...
Comunque grazie per la tua disponibilità Peterpan
- enigmatico74
- Approdato su Mac Peer
- enigmatico74
- Approdato su Mac Peer
- enigmatico74
- Approdato su Mac Peer