EyeTV hybrid
Ah, occhio al magnetino, AMA gli hard disk e li fa suoi, tieni lontana l'antenna dal portatile o dal mac. ;-)Berra wrote:è uguale...sono TROPPO contento!!!
già immaginavo le predite di tempo e le rotture di (...) connesse!
tra l'altro va da paura!!!
unica cosa...ho fatto la sintonizzazione con l'antenna di casa e tutto bene, poi per provare ho attaccato l'antennina in dotazione...veramente inutile, si vede piuttosto male...
nessuno sa se esiste un'antenna portatile più potente, tipo quella in dotazione?
Ciao, mi attacco a questa vecchia discussione perchè anch'io ho lo stesso problema con il giocattolino della Pinnacle... ho seguito passo passo tutte le istruzioni del produttore e le vostre per disinstallare tutti i vari frammenti di programma... mi sembrava di esser Sherlock Holmes, ho visto parti del sistema che non avrei mai sognato... ma Eyetv continua a crashare in fase di avvio! E notare che fino all'altro ieri andava tutto benissimo!
Vi posto la parte del log che credo esplichi il problema:
Exception Type: EXC_BAD_ACCESS (SIGSEGV)
Exception Codes: KERN_INVALID_ADDRESS at 0x0000000004af72a9
Crashed Thread: 0
Ulteriori suggerimenti????
Grazie a tutti fin d'ora!
Vi posto la parte del log che credo esplichi il problema:
Exception Type: EXC_BAD_ACCESS (SIGSEGV)
Exception Codes: KERN_INVALID_ADDRESS at 0x0000000004af72a9
Crashed Thread: 0
Ulteriori suggerimenti????
Grazie a tutti fin d'ora!
- flashcream
- flashcream
devi utilizzare la 1.1 (non 1.0.1)
EyeTV Lite 1.1 is a Universal application. It requires a Macintosh computer with PowerPC G4 (500MHz or faster), PowerPC G5 or Intel processor, and Mac OS X 10.4 (Tiger) or later. We recommend Mac OS X 10.5 with all software and security updates installed.
rimuovi applicazione, cartelle di supporto e preferenze, quindi reinstalla la (sola) 1.1. usa easyfind (freeware) per cercare i vari files che contengono i termini "elgato" e "eyetv".Mac OS X 10.5 Leopard Support
EyeTV Lite 1.1 is fully compatible with Mac OS X 10.5 Leopard.