EyeTV hybrid

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Berra »

ore 20:30...

magicamente il software parte!!! :-o :-o :-o :-o

vi farò sapere dopo la sintonizzazione...

intanto grazie per l'attenzione...non so cosa sia stato a far partire il software,ma sicuramente è una cosa che mia avete detto voi...mitici!!!!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Berra wrote:magicamente il software parte!!! :-o :-o :-o :-o
...non so cosa sia stato a far partire il software,ma sicuramente è una cosa che mia avete detto voi...mitici!!!!
Dicesi "botta di culo"...
Mi scuso, a priori, con le fanciulle del forum, ma quanno ce vo', ce vo'!

Berra

Post by Berra »

è uguale...sono TROPPO contento!!!

già immaginavo le predite di tempo e le rotture di (...) connesse!

tra l'altro va da paura!!!

unica cosa...ho fatto la sintonizzazione con l'antenna di casa e tutto bene, poi per provare ho attaccato l'antennina in dotazione...veramente inutile, si vede piuttosto male...

nessuno sa se esiste un'antenna portatile più potente, tipo quella in dotazione?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Berra wrote:nessuno sa se esiste un'antenna portatile più potente, tipo quella in dotazione?
Portatilissime non sono, però quelle belle antennine da interni, con la base girevole e un minimo di preamplificazione....

Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Berra wrote:nessuno sa se esiste un'antenna portatile più potente, tipo quella in dotazione?
Io, a volte, risolvo con con una semplice prolunga del cavo, in modo da riuscire a posizionare l'antenna nel miglior modo possibile. :) Può sembrare un palliativo, ma spesso funziona egregiamente. :)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Berra

Post by Berra »

bè...se sto a casa mi attacco alla presa a muro. era per sapere una soluzione nel caso non potessi attaccarmi al muro...
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Berra wrote:era per sapere una soluzione nel caso non potessi attaccarmi al muro...
Beh...portarsi appresso una semplice prolunga per antenna non mi sembra così scomodo.
Aggiungo che questa soluzione, testata anche in situazioni "estreme", funziona particolarmente bene con il sintonizzatore digitale terrestre.
Memento gAudere Semper
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Berra

Post by Berra »

in effetti si...ma i canali digitali terrestri come si captano?

io ho sintonizzato, ma ci sono solo quelli normali... :? ??:
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Devi agire sul menu a tendina "servizio":

Image
Memento gAudere Semper
Berra

Post by Berra »

perdonami...non lo trovo :oops :

Post Reply