problema di elettricità ...
-
Ian Malcom
Infatt! Che bisogno c'è di fare battute se non conosci la persona o come la pensa? Sembra un bisogno di stare al centro di tutto e farsi bello davanti a non so chi... Che a volte, se permetti, irrita.avrobay wrote:Be' Ian, di risposte ne sono arrivate: la ciabatta è difettosa. Tutto qui![]()
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
Sì Ian, ogni tanto c'è bisogno di fare una battuta e di prendere le cose in modo scherzoso. Io lo faccio molto spesso anche qui sul Forum e l'atteggiamento mi è di grande aiutoIan Malcom wrote:Infatt! Che bisogno c'è di fare battute se non conosci la persona o come la pensa? Sembra un bisogno di stare al centro di tutto e farsi bello davanti a non so chi... Che a volte, se permetti, irrita.avrobay wrote:Be' Ian, di risposte ne sono arrivate: la ciabatta è difettosa. Tutto qui![]()
Ma siamo veramente fuori tema. Chiudila qui. Grazie
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Ian Malcom
Infatti tu lo fai nel forum ma con persone che conosci o sbaglio?avrobay wrote:Sì Ian, ogni tanto c'è bisogno di fare una battuta e di prendere le cose in modo scherzoso. Io lo faccio molto spesso anche qui sul Forum e l'atteggiamento mi è di grande aiutoIan Malcom wrote:Infatt! Che bisogno c'è di fare battute se non conosci la persona o come la pensa? Sembra un bisogno di stare al centro di tutto e farsi bello davanti a non so chi... Che a volte, se permetti, irrita.avrobay wrote:Be' Ian, di risposte ne sono arrivate: la ciabatta è difettosa. Tutto qui![]()
Ma siamo veramente fuori tema. Chiudila qui. Grazie
Il punto è questo. Non voglio creare nessuna polemica era solo un mio pensiero ed è stato esposto, e finisce qui.
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
il dibattito che ho scatenato non mi piace molto!io son qui per avere risposte da persone serie,e nn per farmi prendere in giro perchè è quello il senso di tutti i messaggi...!!!!!!!!!!!se volete divertirvi andate al luna park!
La ciabatta funziona attaccando il mio ipod o il mio telefono ma non ricarica il macbook!ho notato che anche attaccandolo ad un'altra presa il led della presa rimane verde mentre sul macbokk segna il 96% di carica e più su non va....
La ciabatta funziona attaccando il mio ipod o il mio telefono ma non ricarica il macbook!ho notato che anche attaccandolo ad un'altra presa il led della presa rimane verde mentre sul macbokk segna il 96% di carica e più su non va....
Per cortesia, giangii, ci fai sapere se hai fatto i test che ti sono stati proposti (e non parlo del mocassino)? 
Hai comprato una nuova ciabatta?
E' bello dare risposte ed aiutare ma è anche bello (e giusto) ricevere qualche informazione di ritorno.
Hai comprato una nuova ciabatta?
E' bello dare risposte ed aiutare ma è anche bello (e giusto) ricevere qualche informazione di ritorno.
avrobay wrote:Per cortesia, giangii, ci fai sapere se hai fatto i test che ti sono stati proposti (e non parlo del mocassino)? ]
Ah, vedo che nel frattempo hai risposto e ricorrendo all'offesa.... Complimenti vivissimi!giangii wrote:il dibattito che ho scatenato non mi piace molto!io son qui per avere risposte da persone serie,e nn per farmi prendere in giro perchè è quello il senso di tutti i messaggi...!!!!!!!!!!!se volete divertirvi andate al luna park!
Anche facendo appello al sense of humor di cui si parlava è veramente difficile accettare certe ridicole polemiche nei confronti di chi offre il suo aiuto (e in questo topic almeno tre persone lo hanno fatto nei tuoi confronti). Lascio questo topic ai moderatori. Ne facciano quello che ritengono giusto. Cestino? Senza etichetta?