Plu-in predefinito

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
AgataBlu
Approdato su Mac Peer
Plu-in predefinito

Post by AgataBlu »

come faccio a mettere un plug-in predefinito? ne ho svariati, ma il migliore è per me quick time! Aiutoooooooooooo!!!!!
"Nessun popolo dovrebbe avere paura dei propri governanti. Sono i governanti che devono aver paura del proprio popolo"
V for Vendetta
maina
Quintessenza di Mac Peer
Re: Plu-in predefinito

Post by maina »

AgataBlu wrote:come faccio a mettere un plug-in predefinito? ne ho svariati, ma il migliore è per me quick time! Aiutoooooooooooo!!!!!
non ho capito...
di quale plug in parliamo e per quale applicazione?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
AgataBlu
Approdato su Mac Peer

Post by AgataBlu »

Intendo il plug-in usato per vedere filmati sul web, esempio: i filmati su Rai Clik. Vorrei aprirli sempre con quick time, ma invece me li apre tutti con VLC! come faccio a cambiare questa impostazione? Navigo con FireFox
"Nessun popolo dovrebbe avere paura dei propri governanti. Sono i governanti che devono aver paura del proprio popolo"
V for Vendetta
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
avrobay

Post by avrobay »

Metto in evidenza, per comodità, "deafault application", freeware comunque segnalato nei topic lincati da Maina :)

http://www.tuttologia.com/freeware/RCDefaultApp.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply