aMule mi collassa i download
aMule mi collassa i download
Ciao a tutti volevo sapere perche' ogni volta che apro aMule per Mac, e ho anche azureus aperto i download di entrambi vanno d'accordo per qualche minuto e poi si fermano entrambi facendomi precipitare anche la velocità della mia banda larga.
Grazie
Grazie
Re: aMule mi collassa i download
Se non hai correttamente configurato i limiti in upload, per un uso combinato di entrambi, saturando la banda in uscita, automaticamente non riesci nemmeno piu' a scaricare (la spiegazione tecnica e' che non riesci nemmeno a mandare gli acknowledge dei pacchetti che ricevi).melakappa wrote:Ciao a tutti volevo sapere perche' ogni volta che apro aMule per Mac, e ho anche azureus aperto i download di entrambi vanno d'accordo per qualche minuto e poi si fermano entrambi facendomi precipitare anche la velocità della mia banda larga.
![]()
Grazie
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- flashcream
tornando al problrma sapreste consigliarmi sui settaggi da inserire per utilizzare entrambi i progammi e nn intasare la banda?
Ah. PS, sto cercando di farmi un PC per scaricare....ma dite che anche se con le nuove compilazioni nn ci monto MAC sul pc normale pensato per vista o xp pro?
- flashcream
ok scusami no doppie domande..e' vero.
il tutorial di amule l'ho letto e l'ho già impostato secondo le indicazioni consigliate...ora cerco se trovo qualcosa anche per azureus...
ma per la seconda domanda in che sezione posso rivolgermi?

il tutorial di amule l'ho letto e l'ho già impostato secondo le indicazioni consigliate...ora cerco se trovo qualcosa anche per azureus...
ma per la seconda domanda in che sezione posso rivolgermi?
Felicità...ààà...ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già! - Vasco!
- flashcream
Hai capito hai capito, ma gli rispondo io ;-)flashcream wrote:sinceramente non l'ho capita... se poi l'argomento è montare OS X su un pc... non c'è proprio sezione. cmq davvero non ho capito.melakappa wrote:ma per la seconda domanda in che sezione posso rivolgermi?
![]()
![]()
Non si puo' mettere OSX su pc, per problemi legali. Non è consentito. Qualcuno ci ha provato, ma non non lo incoraggiamo, inoltre evitiamo di affrontare argomenti palesemente illegali qui nel forum, per cui qui non avrai ulteriore seguito su questo argomento.
Una raccomandazione, i settaggi che trovi consigliati per amule e azureus, valgono con UNO dei programmi in esecuzione, se li fai andare entrambi dovrai ovviamente dimezzare la banda ad entrambi.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- plastic jesus
- Amico di Mac Peer
poi per la storia di OS X su PC nn mi sembra una cosa tanto illegale e illogica...no???
insomma nn son molto propenso ora come ora a spendere 2500-3000 euri per prendere un mac pro!
e nn mi sembra illogica come cosa montare OS X su un PC, scusatemi la blasfemia per voi, e anche per me! perchè sono "seguace" da molti e molti anni...un po' per piacere un po' per lavoro!
solo che nn capisco perchè sia illegale installarlo?!?!? e soprattuto se oramai la compilazione che va' sui processori intel su mac perche' nn possa andare anche su un PC?
che esteticamente brutto, ma di sicuro risparmio!
Felicità...ààà...ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già! - Vasco!