invio posta con libero

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
astopa65
Approdato su Mac Peer
invio posta con libero

Post by astopa65 »

prima di tutto i miei complimenti. volevo porvi il mio problema ho una connessione 56k uso macfreepops e ricevo regolarmente la mia posta, il problema e che non riesco a inviarla. Sul campo di posta in uscita ho messo il server in uscita mail.libero.it ma niente da fare potete aiutarmi? Devo ad esempio creare 2 account diversi uno per ricevere posta con macfreepops e uno per inviarla se si come? Quando ci provo mi dice che la connessione sulla porta 0 è scaduta. La porta sul server in uscita di default è la 587
Insomma non ne vengo a capo
grazie in anticipo
flashcream

Post by flashcream »

se hai libero come provider internet, il server in uscita è corretto, solo che devi autenticarti con nome utente e password. tutto qui. la porta è però la 25.

:macpeer:
flashcream

Post by flashcream »

http://assistenza.libero.it/posta/confi ... mac1.phtml

ripeto.... se hai libero come provider internet.
astopa65
Approdato su Mac Peer

Post by astopa65 »

grazie per la celerità della risposta, il mio provider è telecom. Tra l'altro continua a dirmi La connessione al server "mail.libero.it", sulla porta 0 è scaduta.
Non so che fare...
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

astopa65 wrote: il mio provider è telecom. Tra l'altro continua a dirmi La connessione al server "mail.libero.it", sulla porta 0 è scaduta.
Credo che come server posta in uscita tu debba mettere out.alice.it, avendo Telecom come provider. :? ??:
Non sono sicuro, aspettiamo altre risposte... (ma tu magari fai una prova, nel frattempo ;) )
:benarrivato:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Devi usare il server SMTP di telecom, NON puoi usare quello di libero...
astopa65
Approdato su Mac Peer

Post by astopa65 »

ho risolto grazie a tutti

Post Reply