amule rimbalza e non si apre

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
eccomiquà
Approdato su Mac Peer
amule rimbalza e non si apre

Post by eccomiquà »

ciao a tutti! ho usato amule adunanza fino a qualche settimana fa, fino ai famosi problemi di server insomma...poi l'ho anche cestinato in attesa delle nuove versioni. ora ho scaricato la famosa CVS ma... :x scarico il file, lo metto in applicazioni e quando clicco sopra rimbalza una volta e non si apre, idem in seguito
consigli? grazie a chi saprà aiutarmi :P
prairi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by prairi »

io non ho fastweb e quindi non uso amule versione adunanza.
penso che dovrai aspettare l'intervento di qualche fastwebbaro come
te ;)
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: amule rimbalza e non si apre

Post by Hartz »

eccomiquà wrote:ciao a tutti! ho usato amule adunanza fino a qualche settimana fa, fino ai famosi problemi di server insomma...poi l'ho anche cestinato in attesa delle nuove versioni. ora ho scaricato la famosa CVS ma... :x scarico il file, lo metto in applicazioni e quando clicco sopra rimbalza una volta e non si apre, idem in seguito
consigli? grazie a chi saprà aiutarmi :P
Io ho FastWeb e anche a me è capitato una volta quello che dici tu: ho riavviato e il problema è scomparso… prova anche tu: magari il problema è tutto lì!

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
eccomiquà
Approdato su Mac Peer

Post by eccomiquà »

niente...buttato e scaricato di nuovo, riparato i privilegi, riavviato :x :x continua a rimbalzare l'icona una volta ma non parte l'applicazione, poi non fa neppure più "il gesto" di rimbalzare... :? ??: altri consigli? ciao
prairi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by prairi »

eccomiquà wrote:niente...buttato e scaricato di nuovo, riparato i privilegi, riavviato :x :x continua a rimbalzare l'icona una volta ma non parte l'applicazione, poi non fa neppure più "il gesto" di rimbalzare... :? ??: altri consigli? ciao
se magari dici che versione è, qualcuno che l'ha provata può
consigliarti qsa
eccomiquà
Approdato su Mac Peer

Post by eccomiquà »

è la versione di amule adu CVS del 17/9, l'ultima rilasciata.
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

eccomiquà wrote:è la versione di amule adu CVS del 17/9, l'ultima rilasciata.
Anch'io credo di avere la tua stessa versione…

Image

Ha i per caso installato dei font nuovi recentemente oppure hai installato una nuova applicazione che, a tua insaputa, ha montato dei font?

Hai per caso poca RAM o poco spazio libero sull'HD?

Subito dopo aver tentato di lanciare aMule, prova ad aprire Console (si trova in Applicazioni-->Utility) e vedi se, dalla lettura dei vari log, si riesce a capire che cosa succede.

:smt025
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
eccomiquà
Approdato su Mac Peer

Post by eccomiquà »

niente font, e la memoria era suffic. fino a qualche settimana fa, da allora non è cambiato nulla. sì la versione è la stessa, quando tento di avviare in console compare questo msg.
dyld: /Applications/aMule.app/Contents/MacOS/amule can't open library: /usr/lib/libstdc++.6.dylib (No such file or directory, errno = 2)
che vuol dì?
xybor
Amico di Mac Peer

Post by xybor »

ciao...............amule è nella cartella "Applicazioni" ?

Post by eccomiquà »

sì, è nella cartella applicazioni. in console continua a dare lo stesso messaggio ogni volta che, inutilmente, tento di avviarlo :? :

Post Reply