Batteria Impazzita...
Per informazione: io ho portato il mio MBP da Bagnetti (Roma nord) e loro li lavorano "in casa". (Veloci e risolutivi, nel mio caso, ma era una banale DIMM malfunzionante)Berra wrote:a me è successo di peggio, qualche mese fa.
ho portato il MBP in assistenza (se sei di roma, vai direttamente alla sede che sta a Laurentina, perchè tanto li portano tutti là, e quindi risparmi tempo) e dopo 2 giorni tutto come nuovo e senza spendere nulla (a meno che non chiedi un backup--> 50 euro).
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
ragazzi il mistero si infittisce....
dopo aver caricato la batteria e aver avuto la brutta sorpresa di avere 4271 invece di 5221 mAh ho messo in stop il Mac per andare a mangiare..
dopo pranzo ho riaperto il mac e sorpresa delle sorprese la batteria era a 5232 mAh
non ci capisco più niente..ah si carica della batteria misurata con COCONUT Battery....
dopo aver caricato la batteria e aver avuto la brutta sorpresa di avere 4271 invece di 5221 mAh ho messo in stop il Mac per andare a mangiare..
dopo pranzo ho riaperto il mac e sorpresa delle sorprese la batteria era a 5232 mAh
non ci capisco più niente..ah si carica della batteria misurata con COCONUT Battery....
Bhe, sia da Futura Grafica che da Musicarte mi hanno detto che ciò che concerne garanzia viene portato a Laurentina, se invece si tratta di assistenza tecnica normale la fanno loro.dunque ho preferito portarlo direttamente lì e accorciare i tempi, e soprattutto diminuire le mani per cui passava il mio gioiellino (non si sa mai)Peterpan wrote:Per informazione: io ho portato il mio MBP da Bagnetti (Roma nord) e loro li lavorano "in casa". (Veloci e risolutivi, nel mio caso, ma era una banale DIMM malfunzionante)Berra wrote:a me è successo di peggio, qualche mese fa.
ho portato il MBP in assistenza (se sei di roma, vai direttamente alla sede che sta a Laurentina, perchè tanto li portano tutti là, e quindi risparmi tempo) e dopo 2 giorni tutto come nuovo e senza spendere nulla (a meno che non chiedi un backup--> 50 euro).
PS: curiosità... per Roma Nord intendi Flaminia Computer?