Batteria Impazzita...
Batteria Impazzita...
Ciao ragazzi sono un felice possessore di MBP core duo acquistato ormai già un annetto fa più o meno..da ieri la batteria mi fa degli strani scherzi, del tipo che la carica da 5221 mAh di un tre giorni fa è passata improvvisamente a 4775 mAh ieri e 4217 mAh oggi....
non sarà mica normale???
poi sta mattina stavo esaurendo la batteria e mi è andato in stop senza prima avvisarmi, come sua bouna abitudine, che stavo incominciando a utilizzare la batteria di riserva...
cosa sta succedendo??
non sarà mica normale???
poi sta mattina stavo esaurendo la batteria e mi è andato in stop senza prima avvisarmi, come sua bouna abitudine, che stavo incominciando a utilizzare la batteria di riserva...
cosa sta succedendo??
Tentar non nuoce, c'è stato anche un richiamo Apple per alcune serie di MBP proprio a causa delle batterie difettose.Stee wrote:se vado in un Apple Center me la cambiano o me la devo tenere fin quando non arriva agli sgoccioli??....
credo che, questione di giorni,mi scada l'apple care...me la sostituiscono in garanzia se vado oggi??
Vai e torna vincitore! (con la batteria nuova...)
a me è successo di peggio, qualche mese fa.
oltre a non durare più quasi nulla, successivamente mi è letteralmente "scoppiata".
Niente di grave,ma il box in alluminio si era scollato e il trackpad non funzionana più perchè la batteria premeva da sotto rendendolo inutilizzabile.
ho portato il MBP in assistenza (se sei di roma, vai direttamente alla sede che sta a Laurentina, perchè tanto li portano tutti là, e quindi risparmi tempo) e dopo 2 giorni tutto come nuovo e senza spendere nulla (a meno che non chiedi un backup--> 50 euro).
consiglio: non aspettare che la batteria "scoppi", vai subito in assistenza!
oltre a non durare più quasi nulla, successivamente mi è letteralmente "scoppiata".
Niente di grave,ma il box in alluminio si era scollato e il trackpad non funzionana più perchè la batteria premeva da sotto rendendolo inutilizzabile.
ho portato il MBP in assistenza (se sei di roma, vai direttamente alla sede che sta a Laurentina, perchè tanto li portano tutti là, e quindi risparmi tempo) e dopo 2 giorni tutto come nuovo e senza spendere nulla (a meno che non chiedi un backup--> 50 euro).
consiglio: non aspettare che la batteria "scoppi", vai subito in assistenza!
Mi pare evidente che la tua batteria funzioni correttamente pur evidenziando una normale diminuzione della capacità dovuta all'uso e all'anzianità.Mifune wrote:caspita...allora la mia batteria dell'ibook è ad un passo dalla morte...![]()
Se avessi letto bene avresti capito che si parla di una rottura della batteria e non di invecchiamento naturale.