Ci sono problemi con tele2 ?
Esiste un Tutorial con i fiocchi per l'uso di amule, ma questo non ha impedito che ogni giorno venissero poste domande sull'uso di amule; lo stesso dicasi per altri argomentiiGodness wrote: 3. Dato che questo e' un problema di carattere generale, mi pare piu' normale creare una guida a tal proposito
Nessuno perde la pazienza, semmai insistiamo sulla necessitá (proprio con i nuovi) di sfruttare una possibilitá del Forum che, in questo Forum, é davvero efficiente.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
maina wrote:Esiste un Tutorial con i fiocchi per l'uso di amule, ma questo non ha impedito che ogni giorno venissero poste domande sull'uso di amule]iGodness wrote: 3. Dato che questo e' un problema di carattere generale, mi pare piu' normale creare una guida a tal proposito
Esiste un tutorial con i fiocchi sull'uso di aMule/eMule. E' vero. Ma infatti mi congratulo con voi. Si riesce a settare bene. Tuttavia spesso vengono aperte discussioni sull'uso di aMule/eMule perche' questo fa i capricci. La stessa cosa posso capire possa succedere con la connessione Internet: grazie a una guida essa viene settata bene. Funziona. Capita il giorno, pero', che da dei problemi. A quel punto si apre una discussione in proposito per cercare, insieme, di risolvere il problema. Ma questo, come per aMule/eMule, solo dopo aver installato correttamente il tutto tramite una guida che aiuti passo passo.
Tuttavia, Maina, questa e' una mia constatazione personale. E come tale, puo' essere errata. Io, come utente, mi sento in obbligo di darvi un parere. Ma siete voi che dovete capire se esso puo' seriamente aiutare o se si tratta solo di robaccia.
Fate gia' un ottimo lavoro. Spero lo possiate migliorare per venire incontro a tutti.
Sai... Stay Hungry, Stay Foolish