Ci sono problemi con tele2 ?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

iGodness wrote: 3. Dato che questo e' un problema di carattere generale, mi pare piu' normale creare una guida a tal proposito
Esiste un Tutorial con i fiocchi per l'uso di amule, ma questo non ha impedito che ogni giorno venissero poste domande sull'uso di amule; lo stesso dicasi per altri argomenti
Nessuno perde la pazienza, semmai insistiamo sulla necessitá (proprio con i nuovi) di sfruttare una possibilitá del Forum che, in questo Forum, é davvero efficiente.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

maina wrote:
iGodness wrote: 3. Dato che questo e' un problema di carattere generale, mi pare piu' normale creare una guida a tal proposito
Esiste un Tutorial con i fiocchi per l'uso di amule, ma questo non ha impedito che ogni giorno venissero poste domande sull'uso di amule]

Esiste un tutorial con i fiocchi sull'uso di aMule/eMule. E' vero. Ma infatti mi congratulo con voi. Si riesce a settare bene. Tuttavia spesso vengono aperte discussioni sull'uso di aMule/eMule perche' questo fa i capricci. La stessa cosa posso capire possa succedere con la connessione Internet: grazie a una guida essa viene settata bene. Funziona. Capita il giorno, pero', che da dei problemi. A quel punto si apre una discussione in proposito per cercare, insieme, di risolvere il problema. Ma questo, come per aMule/eMule, solo dopo aver installato correttamente il tutto tramite una guida che aiuti passo passo.

Tuttavia, Maina, questa e' una mia constatazione personale. E come tale, puo' essere errata. Io, come utente, mi sento in obbligo di darvi un parere. Ma siete voi che dovete capire se esso puo' seriamente aiutare o se si tratta solo di robaccia.
Fate gia' un ottimo lavoro. Spero lo possiate migliorare per venire incontro a tutti.
Sai... Stay Hungry, Stay Foolish 8)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Sapete che c'è? C'è che siamo off-topic di brutto, fa caldo e la tendenza a sopportare discussioni sterili diminuisce con il passare delle ore.
Chiudiamola qui in maniera spontanea oppure chiudo io in modalità coatta.
GdC,
TC

iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Hai ragione. :)

Post Reply