iSight nuova
iSight nuova
Ciao!
Volevo comprare una iSight per il mio Powerbook ma... dallo store Apple sembra quasi fuori produzione!?!
Qualcuno sa se è veramente così?
In ogni caso appena possibile farò un giro anche per gli store a Bologna...
Volevo comprare una iSight per il mio Powerbook ma... dallo store Apple sembra quasi fuori produzione!?!
dumbanengue
http://www.dumbanengue.ilcannocchiale.it/
http://www.dumbanengue.ilcannocchiale.it/
Re: iSight nuova
Si..la iSight è fuori produzione già da un bel po'powerluke wrote:Ciao!
Su ebay se ne trovano ancora
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Non solo e' fuori produzione, ma e' stata proprio ritirata dal mercato. Mi pare si trattasse di problemi relativi ai materiali utilizzati, considerati inquinanti e non riciclabili...powerluke wrote:Ciao!
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
E´esatto!Peterpan wrote:
Non solo e' fuori produzione, ma e' stata proprio ritirata dal mercato. Mi pare si trattasse di problemi relativi ai materiali utilizzati, considerati inquinanti e non riciclabili...
La limitazione, peró, ha riguardato solo il mercato europeo, mentre in America é stata commercializzata ancora fino alla decisione di toglierla definitivamente dal listino.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
mutaforme wrote:Io per il mio Mac Mini ho preso una Logitech supportata da Macam ]
Riporta il modello esatto: l'informazione potrebbe interessare qualcun altro.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci