Mi sento un po spiazzato...cioè, fra un po la apple progetta il portatile che va sulla luna ( ho dtt una str***ata ma vabe XD ) e non ha il masterizzatore dvd ?
ma invece il modello da 2,17 lo ha ?
Dai diamanti non nasce niente , dal letame nascono i fiori
Scusate il doppio post...e per giunta stupido ma...........................
Dopo che quello del numero verde risponde , io che dovrei dirgli ? sono interessato ad acquistare un mac ?
Dai diamanti non nasce niente , dal letame nascono i fiori
Lory9114 wrote:Dopo che quello del numero verde risponde , io che dovrei dirgli ? sono interessato ad acquistare un mac ?
Se intendi comprare un Mac la cosa aiuterebbe...
Scherzi a parte, cos'altro pensavi di dirgli?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Scusate le troppe indecisioni ma...
sono stato in negozio , e ho visto gli imac ...devo dire che mi è piaciuto un bel po e un pensierino ce lo farei , se nn fosse x il fatto che stanno x uscire quelli nuovi...voi k dite ?
Dai diamanti non nasce niente , dal letame nascono i fiori
Ciao, io ho un iMac 24" con processore 2,16 (150 euro per avere il proc. da 2,33, erano troppi), scheda video GeForce 7600 256MB e 250GB di HD, te lo consiglio anche s no il 24", è bellissimo Tutto. L'unico problema e che devi reiniziare tutto, ma ti assicuro tranne per alcune cose che è di una facilità disarmante!!!