iTunes - Podcast Radio105

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
maverick
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by maverick »

Scusa, ma non sono molto pratico, come si fa a segnalare l'errore?

Grazie
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Esattamente come ha spiegato prima Avro. Ovviamente devi essere loggato in iTunes Store. Poi vai sui tuoi Podcast, selezioni quello desiderato e nella stessa finestra, ma in basso, clicchi su "Comunica un Problema". Infine, segui le semplici istruzioni iTunes.
maverick
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by maverick »

Allora mi sono loggato sullo store poi sono andato sui miei poadcast e ho tentato di segnalare il problema,ma dice che non ho effettuato la sottoscrizione a quel poad cast,come mai? eppure la sottoscrizione l'ho fatta,infatti fino a pochi giorni fa non avevo nessun problema. :x

grazie
Toziweb
Amico di Mac Peer
Re: iTunes - Podcast Radio105

Post by Toziweb »

iGodness wrote:Da un po' di tempo iTunes non riesce piu' a scaricarmi i podcast di Radio105. Non riesco a capire come mai. Da quanto ho capito, un altro mio amico, che utilizza il Mac della sua ragazza, non ha problemi a scaricare i Podcast. Ma a mio parere e' proprio un problema di Radio105. Sono iscritto anche ad altri Podcast, ma a parte qualche problemino ogni tanto, me li scarica tutti..

A qualcuno del forum succede la mia stessa cosa?
Almeno per sapere se il problema e' il mio iTunes o Radio105
Io scarico tranquillamente lo Zoo non ho alcun problema... :roll:

Post Reply