problema utility e MSN
problema utility e MSN
salve a tutti,
da qualche giorno ho riscontrato dei problemi nell utlizzo di MSN messenger.
in breve, esso si chiudeva improvvisamente riportando un errore e chiedendo all utente se voleva o no contattare l'assistenza di MSN. Qualsiasi delle due opzioni comunque comportava un riavvio del programma.
Queste inaspettate ed improvvise chiusure si verificano tutt ora molto spesso.
Altra stranezza: ogni volta che chiudo MSN normalmente (mela + Q), il programma, una volta uscito, riportava nuovamente il messaggio di errore.

Il problema è sorto in concomitanza ad alcuni miei downloads da Limewire..
la mia prima paura è stata quindi un virus, e, non sapendo cosa fare mi sono gettato sulle utilities e fatto un bel check up

i permessi sono tutti ok, li ha riparati correttamente. Altra storia invece per il disco, che presenta questi errori.
Qualcuno sa aiutarmi?
GRazie mille!!
da qualche giorno ho riscontrato dei problemi nell utlizzo di MSN messenger.
in breve, esso si chiudeva improvvisamente riportando un errore e chiedendo all utente se voleva o no contattare l'assistenza di MSN. Qualsiasi delle due opzioni comunque comportava un riavvio del programma.
Queste inaspettate ed improvvise chiusure si verificano tutt ora molto spesso.
Altra stranezza: ogni volta che chiudo MSN normalmente (mela + Q), il programma, una volta uscito, riportava nuovamente il messaggio di errore.

Il problema è sorto in concomitanza ad alcuni miei downloads da Limewire..
la mia prima paura è stata quindi un virus, e, non sapendo cosa fare mi sono gettato sulle utilities e fatto un bel check up

i permessi sono tutti ok, li ha riparati correttamente. Altra storia invece per il disco, che presenta questi errori.
Qualcuno sa aiutarmi?
GRazie mille!!
- flashcream
ripara il disco: http://www.tuttologia.com/basic/ripara-disco-DVD.html
infine, elimina le preferenze del programma e riaprilo. naturalmente aggiornalo, se ce ne fosse bisogno.
cmq i due "problemi" non sono affatto in relazione, ne è il caso di parlare di virus.
infine, elimina le preferenze del programma e riaprilo. naturalmente aggiornalo, se ce ne fosse bisogno.
cmq i due "problemi" non sono affatto in relazione, ne è il caso di parlare di virus.
- flashcream
- flashcream
- flashcream
domanda: hai creata un nuovo utente sul tuo Mac come ti ha suggerito flash?marchins wrote:niente, continua a fare 'ste cose.. ogni volta che esco (non sempre, ma spessissimo) mi dice che msn si è chiuso inaspettatamente.. poi quando cambio finestra di conversazione si chiude... che noia
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.