HELP: lentezza caricamento pagina internet!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Angelone
Mac Peer Aficionado
HELP: lentezza caricamento pagina internet!

Post by Angelone »

Non capisco perchè da qualche tempo, ho difficoltà a caricare le pagine cioè nel momento che clicco su un qualsiasi link devo aspettare diversi secondi per far partire il caricamento della pagina ( anche per un semplice aggiornamento).
Vi premetto che scarico a 450/460 mb, quindi avendo una adsl a 4 mega, vado benissimo (teorici 500......no?)
quale potrebbe essere il problema?
succede sia su safari che firefox ed utilizzo un imac g3 600 con 10.3.9.
grazie
angelo
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Re: HELP: lentezza caricamento pagina internet!

Post by TheCube »

sdenghete wrote: Vi premetto che scarico a 450/460 mb, quindi avendo una adsl a 4 mega, vado benissimo (teorici 500......no?)
Con la tua linea scarichi al massimo 450 kilobyte/secondo altro che 450 mb :lol:

Comunque, hai un problema di DNS, cambiali con quelli di OpenDNS e vedrai che le cose cambiano (in meglio, si spera) :wink:
Angelone
Mac Peer Aficionado
Re: HELP: lentezza caricamento pagina internet!

Post by Angelone »

TheCube wrote:
sdenghete wrote: Vi premetto che scarico a 450/460 mb, quindi avendo una adsl a 4 mega, vado benissimo (teorici 500......no?)
Con la tua linea scarichi al massimo 450 kilobyte/secondo altro che 450 mb :lol:

Comunque, hai un problema di DNS, cambiali con quelli di OpenDNS e vedrai che le cose cambiano (in meglio, si spera) :wink:
piccolo errore di scrittura......... :oops :
ho dato una sbirciata al sito che gentilmente mi hai segnalato ma il mio inglese è teribbbbile :cry:
avresti la pazienza ed un po di tempo per spiegarmi cosa devo fare con precisione?
perdona la sfacciataggine............. :wink:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Qui ci sono le istruzioni per Mac OS X, sono di una semplicità disarmante e non necessario essere cugini (di secondo grado) di W. Shakespeare per seguirle fino in fondo.
Sappimi dire se la situazione è migliorata... :wink:
ppf1973
Approdato su Mac Peer

Post by ppf1973 »

Alcuni mesi fa ho avuto anch'io lo stesso problema. Risolto con l'utilizzo degli Open DNS.
Ciao a tutti

Post Reply