problema spotlight e non solo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

certo. leggi il link sopra postato.
fabiofrancescofata
Approdato su Mac Peer

Post by fabiofrancescofata »

Ho fatto Archivia ed installa ed è tornato a funzionare. L'unica cosa è che Parallels Desktop non parte più e mi dice:
Parallels Desktop is unable to operate properly since it cannot communicate with one of its drivers. Try to restart the application to overcome this issue. If restart doesn't help, re-install Parallels Desktop. Note that Parallels drivers require a short time to be properly started and initialized. So you may need to wait a minute before trying to launch the application

Ho letto che si può reinstallare senza perdere la Virtual Machine. Come si fa?
flashcream

Post by flashcream »

doppio clik sull'installer per reinstallare.... tutto qui, ma non serve, prendi le cartelle "parallels" da sistema precedente/libreria/starupitems e copiale appunto in startupitems.... la cartella parallels da sistema precedcente/libreria in libreria; rispetta semplicemente le directory originarie....
fabiofrancescofata
Approdato su Mac Peer

La cartella del sistema precedente l'ho già eliminata. L'articolo che spiegava la funzione Archivia e Installa diceva che si poteva cestinare. Nella cartella di parallels pero c'è ancora tutto il sistema operativo. Posso fare qualcosa per salvarlo o devo reinstallarlo??
flashcream

Post by flashcream »

diceva che si poteva cestinare si, ma diceva anche dopo aver valutato il buon funzionamento delle applicazioni. troppa fretta....

reinstalla ex novo l'applicazione e poi apri la VM. la VM (viltual machine) è un disco fisso virtuale sul quale è installato un sistema operativo.... e ce l'hai, mica devi installare win nuovamente.
fabiofrancescofata
Approdato su Mac Peer

Grazie mille per adesso sembra tutto funzionante. Ho dovuto reinstallare anche Toast Titanium perche non mi trovara piu il masterizzatore. Grazie per la rapidita e competenza, ciao.
fabiofrancescofata
Approdato su Mac Peer

Sono ancora qui. Tra i software che non funzionano c'è anche X-Lite. Io lo uso con un account Skypho Eutelia. Ho scaricato la nuova versione pero non so come configurarla (http://www.counterpath.com/). Le istruzioni non mi aiutano a configurarlo ed è molto diversa dalla precedente. Ho un router a cui sono collegati due computer. Prima funzionava tutto adesso non so come configurarlo. Le informazioni della vecchia versione erano:

Login ********
Password **********
Dominio voip.eutelia.it
Sip Proxy Server voip.eutelia.it
Sip Proxy Socket 5060
Stun Server stun.voip.eutelia.it
Stun Server Socket 3478

Poi ho i numeri del router.
Qualcuno sa dirmi cosa mettere dove nella nuova versione??

Post Reply