Aggiornare sistema operativo
Aggiornare sistema operativo
Salve a tutti.
Acquisterò leopard appena disponibile.
Lavoro con un Power Mac G5.
La domanda è: sarà necessario formattare oppure potrò semplicemente aggiornare e tutto funzionerà splendidamente.
La macchina va alla grande e ho tutte le preferenze sia di sistema che dei programmi settate splendidamente....per cui non ho nessuna necessità di formattare.
Con l'aggiornamento "resto al sicuro" o posso avere problemi?
Grazie!
Acquisterò leopard appena disponibile.
Lavoro con un Power Mac G5.
La domanda è: sarà necessario formattare oppure potrò semplicemente aggiornare e tutto funzionerà splendidamente.
La macchina va alla grande e ho tutte le preferenze sia di sistema che dei programmi settate splendidamente....per cui non ho nessuna necessità di formattare.
Con l'aggiornamento "resto al sicuro" o posso avere problemi?
Grazie!
Re: Aggiornare sistama operativo
Aggiornamento semplice, senza inizializzazione o perdita di dati.Cris wrote: La domanda è: sarà necessario formattare oppure potrò semplicemente aggiornare e tutto funzionerà splendidamente.
volevo sapere se, facendo l'aggiornamento software il "peso" degli aggiornamenti si aggiunge o sostituisce quello delle applicazioni aggiornate
scusate i termini non sempre tecnici.
nel senso, vedo che posso aggiornare ad es quicktime per 40 MB...questi pesano per intero o si sostituiscono a quelli già presenti per quicktime.
spero di essere stato chiaro..
grazie
scusate i termini non sempre tecnici.
nel senso, vedo che posso aggiornare ad es quicktime per 40 MB...questi pesano per intero o si sostituiscono a quelli già presenti per quicktime.
grazie
macbook bianco 2.16 ghz 1gb 120Hd
iPod 4thGen 20GB
iPod 4thGen 20GB
Si sostituiscono.feo wrote:ad es quicktime per 40 MB...questi pesano per intero o si sostituiscono a quelli già presenti per quicktime.
grazie
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci