standby
standby
ciao a tutti
ho una domanda (che novità vero?)
volevo chiedere se c'è un modo per impostare che chiudendo lo schermo del mio mac book pro non vada in standby in modo che continui a lavorare...
devo lasciare lo schermo aperto per forza?
grazie
ho una domanda (che novità vero?)
volevo chiedere se c'è un modo per impostare che chiudendo lo schermo del mio mac book pro non vada in standby in modo che continui a lavorare...
devo lasciare lo schermo aperto per forza?
grazie
- flashcream
- flashcream
non succede nulla di grave, ma non hai bisogno di abbassare la luminosità. imposta uno stop del monitor in pref. sistema/risp. energia.... tutto qui.
uno stop del monitor con schermo aperto è una cosa ben diversa dal quesito iniziale.... si parlava di stop (standby) del mac.... infatti quando chiudi lo schermo il mac va in stop.
uno stop del monitor con schermo aperto è una cosa ben diversa dal quesito iniziale.... si parlava di stop (standby) del mac.... infatti quando chiudi lo schermo il mac va in stop.
- flashcream
ecco infatti
allora abbassare la luminosità può essere un modo per non surriscaldare ulterioriormente il mac quando rimane acceso xa lungo a fare qualcosa?
ma una curiosità:tutt i mac riscaldano così tanto come il mac book pro?o?
a volte sembra che bolle...ada spento è geallato..credo anche per via del materiale o no?
allora abbassare la luminosità può essere un modo per non surriscaldare ulterioriormente il mac quando rimane acceso xa lungo a fare qualcosa?
ma una curiosità:tutt i mac riscaldano così tanto come il mac book pro?o?
a volte sembra che bolle...ada spento è geallato..credo anche per via del materiale o no?
- flashcream
sinceramente? scalda troppo....
qui vedi esattamente come si comportano decine di macbook (e altri mac):
http://www.intelmactemp.com/list
qui vedi esattamente come si comportano decine di macbook (e altri mac):
http://www.intelmactemp.com/list
Allora meglio sempre mettere in STOP....
Come fare allora quando devi scaricare da aMule.. che deve essere sempre acceso e non può mettere in STOP?
Ma salvaschermo ha solita funzione di schermo spento, cioè salvaschermo è scermo spento? non so se mi spiego?