Per DosBox
-
Ian Malcom
cosa pensi se dico: "ho già provato non funziona, forse mi sono confuso è meglio che glielo chiedo così non ho dubbi???"TheCube wrote:giochino.exe?Ian Malcom wrote: grazie innanzitutto.... cosa intendi per nome dell eseguibile?
scusa comunque cube scusa...
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
file .exe, .com oppure .bat
Visita la mia galleria fotografica all'indirizzo
http://xoomer.alice.it/davidesommovigo/index.htm
ultimo aggiornamento 02/07/07 venite numerosi! :-)
http://xoomer.alice.it/davidesommovigo/index.htm
ultimo aggiornamento 02/07/07 venite numerosi! :-)
-
Ian Malcom
allora dopo la prima procedura(mount c /cartella_dove_hai_i_giochi ) ho questo:TheCube wrote:Non funziona in che senso? Ti da errore? Non succede niente? Che file hai nella cartella con il gioco?

poi(c:
cd cartella_dove_hai_i_giochi
nome_dell_eseguibile
) questo:

"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
Mi pare che sbagli il mount.
hai scritto:
mount c\giochi
dovevi scrivere
mount c /giochi
C'e' lo spazio fra c e /giochi
Premesso che tu abbia una directory giochi sul tuo mac, subito dopo la root, allo stesso livello delle varie user usr etc eccetera.
hai scritto:
mount c\giochi
dovevi scrivere
mount c /giochi
C'e' lo spazio fra c e /giochi
Premesso che tu abbia una directory giochi sul tuo mac, subito dopo la root, allo stesso livello delle varie user usr etc eccetera.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
-
Ian Malcom
-
Ian Malcom
vi dico tutta la procedura così facciamo prima: ho scaricato un gioco jp(jurrasic park) ho creato una nuova cartella chiamata "giochi" dentro questa ho inserito jp(tutta la cartella) eseguo la procedura su DOSbox.... il risultato lo sapete
Ian Malcom
Ian Malcom
-
Ian Malcom