CuriositÃ
Curiosità
Non sapevo dove postare ma volevo un'opinione.......
Ho effettuato una ricerca sul web senza ottenere particolari risultati.
Vorrei sapere se dare del CxRxExTxIxNxO ad un collega è reato e se si può, per questo, essere perseguiti legalmente!
Vorrei sapere se dare del CxRxExTxIxNxO ad un collega è reato e se si può, per questo, essere perseguiti legalmente!
Re: Curiosità
Posso citarti una frase famosa:Daft wrote:Non sapevo dove postare ma volevo un'opinione.......
"Non metterti mai a discutere con un cretino, qualcuno potrebbe non accorgersi della differenza"
Peterpan wrote:"Non metterti mai a discutere con un cretino, qualcuno potrebbe non accorgersi della differenza"
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
Su questo sono tremendamente d'accordo.Peterpan wrote:"Non metterti mai a discutere con un cretino, qualcuno potrebbe non accorgersi della differenza"
"Chi più ne ha più ne metta".
Comunque sono disposto a ritirare l'offesa: del resto l'ho espressa in un momento d'ira (ispirata da una provocazione) e l'ira è un peccato capitale e va quindi repressa
Comunque nonostante questo la mia opinione non cambia quindi dirò (al limite): "penso tu sia un cretino"..........come qualcun'altro mi ha consigliato di fare.......