non riesco ad aprire giochi
non riesco ad aprire giochi
ciao a tutti ho scaricato dei giochi da a mule ma per aprire mi chiede di scegliere una applicazione quale? Grazie
Re: non riesco ad aprire giochi
Benvenuto su Mac Peersorius wrote: ciao a tutti ho scaricato dei giochi da a mule ma per aprire mi chiede di scegliere una applicazione quale? Grazie
Non specifici di quali giochi si tratta, ma immagino si tratti di giochi NON commerciali!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- flashcream
- plastic jesus
- Amico di Mac Peer
scusate si tratta di giochi classici tipo arkamond ecc.maina wrote:Benvenuto su Mac Peersorius wrote: ciao a tutti ho scaricato dei giochi da a mule ma per aprire mi chiede di scegliere una applicazione quale? Grazie
Non specifici di quali giochi si tratta, ma immagino si tratti di giochi NON commerciali!
![]()
Che estensione hanno i files che hai scaricato ?sorius wrote: ciao a tutti ho scaricato dei giochi da a mule ma per aprire mi chiede di scegliere una applicazione quale? Grazie
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!