Mirror Agent???

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
SASHA
Approdato su Mac Peer
Mirror Agent???

Post by SASHA »

Ciao a tutti, da un pò di giorni prima di spegnere computer mi viene scritto: " non si può spegnere computer perche applicazione Mirror Agent in uso..." :roll:
Qualcuno sa cos'è questo benedetto Mirror Agent? :? ??:
Grazie...
Dimenticavo di dire ho Mac Book OS X10.4.9
gabod3

Post by gabod3 »

Sezione sbagliata, ci spostiamo da "Il mio primo Mac" a "Mac Help"...

In attesa di altri aiuti leggi qui: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=86749 (è per il 10.3 ma non ho trovato altro...)
SASHA
Approdato su Mac Peer

Post by SASHA »

:testate: Ragazzi ma nessuno lo sa spiegarmi questo benedetto Mirror Agent..... :?
Ok se scopro qualcosa di nuovo vi comunico... ;)
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

SASHA wrote::testate: Ragazzi ma nessuno lo sa spiegarmi questo benedetto Mirror Agent..... :?
Nel link segnalato da gabod si parla di iDisk...
tu per caso hai un abbonamento .mac? Usi iDisk? :? ??:
SASHA
Approdato su Mac Peer

Post by SASHA »

Si, vero uso .mac account... Ma purtroppo non capisco granchè di inglese...
Si che non ho capito cos'è che non va con iDisk... :?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

SASHA wrote:Si, vero uso .mac account... Ma purtroppo non capisco granchè di inglese...
Non uso iDisk, ma dal messaggio mi pare abbastanza probabile che il tuo computer stia sincronizzando il disco con iDisk e che quindi prima di potersi spegnere debba concludere l'operazione.
SASHA
Approdato su Mac Peer

Post by SASHA »

Peterpan wrote:
SASHA wrote:Si, vero uso .mac account... Ma purtroppo non capisco granchè di inglese...
Non uso iDisk, ma dal messaggio mi pare abbastanza probabile che il tuo computer stia sincronizzando il disco con iDisk e che quindi prima di potersi spegnere debba concludere l'operazione.
Sicuramente quello, ho fatto caso che ora non mi succede più, si che come, quel giorni, avevo problemi con rete internet (maledetto Fastweb :x ) :smt093
, non riuscivo a collegarmi e di conseguenza iDisk rimaneva sempre in attesa di sincronizzarsi... Che ne dite sarà quello il problema? :roll:

Post Reply