QUASI BUIO.
Bravissimo Gripa. Un artista è un artista, c'è poco da fare.
Grazie sempre per ogni volta che, con grande gusto e sensibilità, ci regali qualcosa di te e della tua vita. E ogni volta ci offri spunti per vedere anche le cose più semplici e quotidiane sotto nuove prospettive.
Grazie sempre per ogni volta che, con grande gusto e sensibilità, ci regali qualcosa di te e della tua vita. E ogni volta ci offri spunti per vedere anche le cose più semplici e quotidiane sotto nuove prospettive.
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Grazie per le delucidazioni!gripa wrote:Tecnica:
Ho usato l'inseparabile "Lumix Fx8" di famiglia.
( aquistata con il prezioso contributo dei consigli di Mac Peer )
La cornice l'ho aggiunta con Photoshop.
Niente ritocchi.
...e un po' di fortuna.
Rinnovo i miei complimenti!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Quoto in pieno.gabod3 wrote:E' bellissima, sembra un quadro!gripa wrote:Vicolo.complimenti!
![]()
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- flashcream
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
Mi piacciono molto i tuoi scatti.
Traspare una spiccata sensibilità per l'estetica dell'immagine astratta. Non il soggetto ritratto quanto la composizione di essa. Molto piacevoli da osservare.
Complimenti, ne voglio ancora
Traspare una spiccata sensibilità per l'estetica dell'immagine astratta. Non il soggetto ritratto quanto la composizione di essa. Molto piacevoli da osservare.
Complimenti, ne voglio ancora
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino