dvd film non leggibile da lettore
Perché quello è un vero DVD Video. Quei vob presi singolarmente e masterizzati su un DVD Dati non sarebbero letti dallo stesso lettore!kalimocho wrote:Ho da porvi una domanda: ho un film rip e masterizzato di un mio amico...aprendolo con il mac compaiono due cartelle. video e audio ts. in quella video compaiono questi file VTS_01_0.VOB VTS_01_0.BUP VTS_01_0.IFO VTS_02_0.VOB VTS_02_0.IFO VTS_02_0.BUP.........Come mai questo dvd si vede anche nel lettore di casa pur comparendo file .Vob?Grazie
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
1)Quindi quel disco-film è stato rip e poi con un altro programma(tipo movieGate o Toast) trasformato in un dvd video...?Ora ho capito
2)Ho un ultimo quesito: se rip un film è sotto i 4,4 Gb (e quindi non servirebbe comprimerlo per poterlo masteriz su disco) per poterlo vedere con il lettore di casa devo in ogni caso fare il passaggio "movieGate" o quant'altro programma quindi....
Grazie
2)Ho un ultimo quesito: se rip un film è sotto i 4,4 Gb (e quindi non servirebbe comprimerlo per poterlo masteriz su disco) per poterlo vedere con il lettore di casa devo in ogni caso fare il passaggio "movieGate" o quant'altro programma quindi....
Grazie
Se il DVD rippato non supera i 4,2 GB allora puoi masterizzarlo senza compressione. Masterizza quindi molto semplicemente con con Toast o Burn ( DATI > DVD-ROM UDF). Occhio: i 4,7 GB dei DVD sono solo "nominali".kalimocho wrote:se rip un film è sotto i 4,4 Gb (e quindi non servirebbe comprimerlo per poterlo masteriz su disco) per poterlo vedere con il lettore di casa devo in ogni caso fare il passaggio "movieGate" o quant'altro programma quindi....
Grazie
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci