batteria macbook.. se rimane attaccata si rovina?
batteria macbook.. se rimane attaccata si rovina?
ciao a tutti.
Ma se una volta che la mia spia del caricabatterie diventa verde, e la mia batteria è al 100%, non staccando il caricabatterie per un bel pò.. la batteria si rovina?
domanda un pò stupida, forse.. ma devo far andare un lavoro che mi impiegherà una decina d'ore, e mi sa che dovrò farlo partire durante la notte..
Ma se una volta che la mia spia del caricabatterie diventa verde, e la mia batteria è al 100%, non staccando il caricabatterie per un bel pò.. la batteria si rovina?
domanda un pò stupida, forse.. ma devo far andare un lavoro che mi impiegherà una decina d'ore, e mi sa che dovrò farlo partire durante la notte..
- flashcream
-
Mascalzone
- Approdato su Mac Peer
posto qui perchè nn mi pare il caso aprire un nuovo 3d.
Allora...la questione è la seguente...in pratica ultimamente la lucina del caricabatterie si spegne, sia quando è sul verde che quando è sull'arancio, però nn lo fa spesso, solo ogni tanto, ma ciononostante continua a caricare. Secondo voi devo farmelo cambiare dall'assistenza?
Allora...la questione è la seguente...in pratica ultimamente la lucina del caricabatterie si spegne, sia quando è sul verde che quando è sull'arancio, però nn lo fa spesso, solo ogni tanto, ma ciononostante continua a caricare. Secondo voi devo farmelo cambiare dall'assistenza?
beh credo sia esagerato!Mascalzone wrote:Secondo voi devo farmelo cambiare dall'assistenza?
prova a vedere se fa gioco il filo con la parte finale del MagSafe...
non so... dopo l'utlimo aggiornamento mi sembrava, come avevo fatto notare, di rilevare lo spegnimento della spia una volta caricata la batteria...
mi è successo qualche volta, ora non più o non ci sto facendo caso...
la batteria continua ad andare comunque...
Hai provato a dare una "lustratina" ai contatti del Magsafe?Mascalzone wrote:posto qui perchè nn mi pare il caso aprire un nuovo 3d.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... zo+pulizia
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
-
Mascalzone
- Approdato su Mac Peer