Stampante multifunzione con stampa cd/dvd

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
keke
Amico di Mac Peer
Stampante multifunzione con stampa cd/dvd

Post by keke »

Salve a tutti, solo Canon ha la possibilità di avere la funzione di stampa diretta su cd e dvd per i multifunzione? HP ed Epson?
Non ho trovato nulla nel materiale ufficiale dei produttori.
Grazie.
"...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)
avrobay
Re: Stampante multifunzione con stampa cd/dvd

Post by avrobay »

fresia wrote:Salve a tutti, solo Canon ha la possibilità di avere la funzione di stampa diretta su cd e dvd per i multifunzione? HP ed Epson?
Non ho trovato nulla nel materiale ufficiale dei produttori.
Grazie.
Ricordo bene che esistono delle multifunzioni HP e Epson compatibili con il Mac e con la possibilità di stampare direttamente su CD.
Non ricordo però il nome del modello.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Epson: Stylus Photo RX640 e Stylus Photo RX560
Per quanto riguarda le HP non sono riuscito a trovarle...per ora..
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
keke
Amico di Mac Peer

Post by keke »

Ottima la Epson RX560!!!
Io sarei molto tentato dalla HP Photosmart C5180 All-in-One,attuamente posseggo una HP e mi trovo davvero bene! In più questo modello è anche Ethernet (che non fa mai male), ma non riesco a trovare info se stampa cd e dvd e in zona non ce l'ha nessun negozio per visionarla (e i commessi ne sanno quanto me sulle caratteristiche...)

[web]http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm ... 21172.html[/web]
"...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)
keke
Amico di Mac Peer

Post by keke »

Fra le varie marche (CANON, EPSON, HP) qual'è la più compatibile Mac? Per compatibile intendo anche quella che ha strumenti ed applicazioni meglio "disegnate" per integrarsi nella interfaccia OS X (esempio: Camino si integra meglio di Firefox nel "gusto" MAC)... ;)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

fresia wrote:Ottima la Epson RX560!!!
Io sarei molto tentato dalla HP Photosmart C5180 All-in-One,attuamente posseggo una HP e mi trovo davvero bene! In più questo modello è anche Ethernet (che non fa mai male), ma non riesco a trovare info se stampa cd e dvd e in zona non ce l'ha nessun negozio per visionarla (e i commessi ne sanno quanto me sulle caratteristiche...)
Non stampa su CD/DVD.

keke
Amico di Mac Peer

Post by keke »

:( noooooooooooo, che peccato!!!!
Allora verso quale produttore punto? Epson o Canon (se ha modelli che stampano su cd e dvd)?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Peró guardando il sito della epson sembrerebbe di si:

http://www.epson.it/internetLive/dctm/c ... .inter.jsp

:? ??:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
avrobay

Post by avrobay »

fresia wrote: :( noooooooooooo, che peccato!!!!
Allora verso quale produttore punto? Epson o Canon (se ha modelli che stampano su cd e dvd)?
Dopo faccio una ricerca... ma ripeto: ho visto con i miei occhi una multifunzione HP stampare su CD con un Mac. Ed esistono modelli analoghi da Canon e Epson.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
keke
Amico di Mac Peer

Post by keke »

maina wrote:Peró guardando il sito della epson sembrerebbe di si:
Penso che TheCube si riferisse alla HP5180 quando diceva che non supportava la scrittura diretta su cd....
(o forse mi sbaglio io?)
Ma ditemi un po'.... Canon o Epson? :? ??:

Post Reply