Archivia&installa
Ciao Lomax! Per le conversazioni, hai provato a cliccare sulle cartelle degli utenti? Dovrebbero mostrarti i files delle conversazioni con le relative date. Cliccando sulle singole date dovrebbe visualizzarti la conversazione.
Da MSN cronologia visualizza solo le cartelle col nome degli uenti con cui ho paralto ma non mi fa vedere le conversazioni.
Per le emoticons dove le devo incollare?![]()
Per le emoticons devi incollare il file nella stessa cartella in cui l'hai trovato, ma nella tua configurazione attuale. Quindi:
Utente>Documenti>Dati utente microsoft>Microsoft Messenger Data>1024002542>CustomEmoticons
In alternativa, copia integralmente le cartelle:
Microsoft Messenger Data
Microsoft Messenger History
dalla vecchia configurazione che e' stata archiviata in questa posizione:
Utente>Documenti>Dati utente microsoft
Riavvia messenger e prova a visualizzare sia la cronologia che le conversazioni.
Allora...partiamo dalle conversazioni.
Vi faccio un pò di screenshot per farvi vedere come vedo io le cose qui...
Questo è un esempio di come vedo una conversazione che avevo sul vecchio MSN e che ora è sul MSN attuale

La stessa conversazione non viene proprio rilevata nella cronologia di MSN.
Ho la cartella utente ma nessuna conversazione:

Invece qui, un esempio di una conversazione avuta con MSN attuale e che vedo sia in cronologia sia dalla cartella utente:

Qualcuno ha indicazioni su come risolvere?
Emoticons...fatto come avevate suggerito ma non ci sono nel mio MSN
Vi faccio un pò di screenshot per farvi vedere come vedo io le cose qui...
Questo è un esempio di come vedo una conversazione che avevo sul vecchio MSN e che ora è sul MSN attuale

La stessa conversazione non viene proprio rilevata nella cronologia di MSN.
Ho la cartella utente ma nessuna conversazione:

Invece qui, un esempio di una conversazione avuta con MSN attuale e che vedo sia in cronologia sia dalla cartella utente:

Qualcuno ha indicazioni su come risolvere?
Emoticons...fatto come avevate suggerito ma non ci sono nel mio MSN
Lomax wrote:Allora...partiamo dalle conversazioni.
Provare a rinominare il file eliminando "@0"? Nelle mie conversazioni i files riportano solo la data... nella cartella di "Archivia e Installa" i files riportano "@#"? Hai copiato solo le ocnversazioni oppure hai sostituito integralmente la cartella?
Per le emoticons stesso discorso: provato a sostituire integralmente la cartella? pero' io non uso granche' le emoticons, quindi non so dirti con esattezza se in quel file MSN le memorizza. Tieni sempre conto che si tratta pur sempre di un sw di Microsoft....
Lomax wrote:Ma dopo sto famoso "archivia e installa" è possibile che mi sia partito il collegamento tra Macbook e hard disk esterno?
Perchè li ho collegati ma sul macbook non appare nulla![]()
In che senso? Colleghi il disco esterno e non lo monta sulla scrivania? Il disco e' usb oppure FW? Controllato cavi di segnale e di alimentazione? Il disco necessita di un driver? Se si, potrebbe essere necessario reinstallarlo....