wireless interrotta
- flashcream
Qualche incartamento con la Wifi ce l'ho avuto anche io col Macbook Pro. Provenendo io dal mondo windows ho agito come ero abituato a fare
:
E mi duole ammetterlo... ma ha funzionato.
La prova piu' banale e numero 1 dell'informatica: hai riavviato il mac ?
E mi duole ammetterlo... ma ha funzionato.
La prova piu' banale e numero 1 dell'informatica: hai riavviato il mac ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Bingo... allora, evidentemente la tua wireless e' in qualche modo protetta (WEP, WPA ?). Per caso stavi giocherellando con le impostazioni di sicurezza prima del black-out ?feo wrote:niente, nemmeno con il riavvio
prima mi dice che non ci sono reti sicure e mi chiede se voglio connettermi a "wireless". poi, quando gli dico si, mi dice che si è verificato un errore nella connessione al network wireless...
Forse la cosa piu' saggia e' quella di resettare il router (consulta il manuale) e di ritentare la configurazione ex-novo.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
niente, non riesco
è possibile che le cause di quel non riuscire a connettersi a "wireless" siano altre? o può essere solo che è protetta?
ho tolto ogni protezione (che cmq non c'erano)...
facilmente la questione si risolverà con una figura meschina da parte mia, ma non riesco, per ora a venirne a capo..
ringrazio chi mi ha aiutato fin'ora, capisco la vostra frustrazione...
è possibile che le cause di quel non riuscire a connettersi a "wireless" siano altre? o può essere solo che è protetta?
ho tolto ogni protezione (che cmq non c'erano)...
facilmente la questione si risolverà con una figura meschina da parte mia, ma non riesco, per ora a venirne a capo..
ringrazio chi mi ha aiutato fin'ora, capisco la vostra frustrazione...
macbook bianco 2.16 ghz 1gb 120Hd
iPod 4thGen 20GB
iPod 4thGen 20GB
ancora niente
ho provato a creare una key wep nel router e darla quando me la chiedeva quando provavo a connettermi, ma il risultato è sempre lo stesso... si è verificato un errore durante la connessione al network wireless.
non c'è nessuno che possa aiutarmi? non so cosa fare.
le due cose dette le ho fatte ma non hanno funzionato...o forse non sono riuscito a farle...
ho provato a creare una key wep nel router e darla quando me la chiedeva quando provavo a connettermi, ma il risultato è sempre lo stesso... si è verificato un errore durante la connessione al network wireless.
non c'è nessuno che possa aiutarmi? non so cosa fare.
le due cose dette le ho fatte ma non hanno funzionato...o forse non sono riuscito a farle...
macbook bianco 2.16 ghz 1gb 120Hd
iPod 4thGen 20GB
iPod 4thGen 20GB