widget umiditÃ
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
widget umidità
qualcuno siè mai imbattuto in un widget meteo che segna anche l'umidita?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
Non giustificarti, ti correggeva solo per il motivo spiegato: facilitare ricerche future. 
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
spirocheta wrote:non mi sto giustificando perche non ne ho bisogno]
Grazie per la franchezza e per la spiegazione, ma come ho già scritto, lo scopo è quello di rendere la ricerca all'interno del forum efficiente...anche per te
grazie!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
spirocheta wrote:non mi sto giustificando perche non ne ho bisogno]
Non comprendo il senso di questo atteggiamento spocchioso??:
Ce lo vuoi spiegare?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
nessun atteggiamento spocchiso; semplicemente mi è stato detto che il post è stato correto è ho spiegato perche nn metto mai glia ccenti, chiuso li.
se poi un utente (timothymoth) interviene con frasi e parole fuori luogo, per di iu con un intervento inutile, allora gli rispondo.
riassumendo: non ho atteggiamenti spocchiosi, non mi sono lamentato (non ne ho motivo) ho dato una spiegazione al perche non metto gli accenti ed ho risposto i maniera secca ad un'intervento inutile.
ciao a tutti
se poi un utente (timothymoth) interviene con frasi e parole fuori luogo, per di iu con un intervento inutile, allora gli rispondo.
riassumendo: non ho atteggiamenti spocchiosi, non mi sono lamentato (non ne ho motivo) ho dato una spiegazione al perche non metto gli accenti ed ho risposto i maniera secca ad un'intervento inutile.
ciao a tutti