Stastiera e mouse senza fili.
Stastiera e mouse senza fili.
Ciao a tutti, un chiarimento... l'accoppiata tastiera senza filo e mouse senza filo ordinabili acquistando un nuovo iMac (valore 60euro) che caratteristiche hanno? Sono BT oppure occupano una porta USB (tipo tastiere con trasmettitore per Win)? Il Mouse è come il Mighty BT che ho ora per il mio MacBook?
Grazie gente!
P.S.: tempi di consegna lunghetti per iMac da 20"... solo aggiungendo1GB di RAM si passa da 24h a 4gg.... settimana scorsa stessa modifica e segnava sempre 24h... che dite?
??:
Grazie gente!
P.S.: tempi di consegna lunghetti per iMac da 20"... solo aggiungendo1GB di RAM si passa da 24h a 4gg.... settimana scorsa stessa modifica e segnava sempre 24h... che dite?
"...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)
No, pensavo che fossere senza fili, ok, ma non entrambi Bluetooth...
Se li prendi separati sono 69 per il mouse e 59 per la tastiera....
[dove di preciso (documento ufficiale Apple) è specificato che sono Bluetooth entrambi?] :o
[dove di preciso (documento ufficiale Apple) è specificato che sono Bluetooth entrambi?] :o
"...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)
Esistono SOLO BlueTooth, del resto basterebbe leggersi le specifiche dei singoli elementi (tastiera e mouse wireless).fresia wrote:No, pensavo che fossere senza fili, ok, ma non entrambi Bluetooth...
Ehi, "Socrate".... se magari con un po' meno di arroganza aggiungessi anche un link alle tue, diciamo così, "pillole di saggezza" non sarebbe male per i comuni mortali come me...
se avessi trovato documentazione ufficiale non avrei chiesto qui... no?!?
se avessi trovato documentazione ufficiale non avrei chiesto qui... no?!?
Cerchiamo di moderare i toni, per favore. Ricordiamoci che questo e' un forum, uno strumento COLLABORATIVO.fresia wrote:Ehi, "Socrate".... se magari con un po' meno di arroganza aggiungessi anche un link alle tue, diciamo così, "pillole di saggezza" non sarebbe male per i comuni mortali come me...
se avessi trovato documentazione ufficiale non avrei chiesto qui... no?!?![]()
La risposta alla tua domanda ti e' stata data, mi pare, perlomeno hai avuto la soddisfazione al tuo dubbio. Percio' trovo fuori luogo la tua osservazione.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
E cosa c'entra Socrate?
??: Forse intendevi Eraclito...
Trovare le informazioni era poi di una semplicità disarmante...
Io sì, socratico, maieuticamente ti passo i link:
http://www.apple.com/it/keyboard/
http://www.apple.com/it/mightymouse/

Trovare le informazioni era poi di una semplicità disarmante...
Io sì, socratico, maieuticamente ti passo i link:
http://www.apple.com/it/keyboard/
http://www.apple.com/it/mightymouse/
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Uno risponde in maniera arrogante ed è pure colpa mia?
Siete proprio forti voi MOD...
Se è così chiedo scusa e ringrazio per la cortesia....
Siete proprio forti voi MOD...
Se è così chiedo scusa e ringrazio per la cortesia....