wireless interrotta
wireless interrotta
ciao
appena acceso il macbook si era connesso automaticamente wireless al mio router. questa mattina, causa interruzione elettricità, il router si è spento.
quanto l'ho riacceso il macbook non ne ha più voluto sapere di riconnettersi, si limita, quando ci provo a dirmi questo:

che faccio?
appena acceso il macbook si era connesso automaticamente wireless al mio router. questa mattina, causa interruzione elettricità, il router si è spento.
quanto l'ho riacceso il macbook non ne ha più voluto sapere di riconnettersi, si limita, quando ci provo a dirmi questo:

che faccio?
macbook bianco 2.16 ghz 1gb 120Hd
iPod 4thGen 20GB
iPod 4thGen 20GB
- flashcream
per prima cosa ti colleghi col cavo ethernet al router e controlli la sua configurazione. per seconda elimini il network dai preferiti (pref. sistema/network/airport/connessione di default), disattivi la airport, la attivi nuovamente e ti colleghi al network. (dallo stato airport nella barra dei menu)
scusami ma non sono molto pratico
:
aperta pref.di sistema/network mi si presenta questo:
[img=http://img295.imageshack.us/img295/7906/immagine2ka4.th.png]
da qui non riesco a trovare connessione di default...
:
aperta pref.di sistema/network mi si presenta questo:
[img=http://img295.imageshack.us/img295/7906/immagine2ka4.th.png]
da qui non riesco a trovare connessione di default...
iPod 4thGen 20GB
iPod 4thGen 20GB
- flashcream
sinceramente non si è capito niente di quello che hai scritto, ne se hai fatto quello che ti è stato detto. erano due cose.... solo due.
comincia a rispondere sulla prima: sei entrato nel router? la configurazione è ok? il wi fi è attivo? navighi col cavo ethernet?
se è tutto un bel si, il problema non è nella configurazione del router e si passa alla seconda.
comincia a rispondere sulla prima: sei entrato nel router? la configurazione è ok? il wi fi è attivo? navighi col cavo ethernet?
se è tutto un bel si, il problema non è nella configurazione del router e si passa alla seconda.
scusami
mi hai detto di collegarmi via ethernet per controllare le configurazioni del router: fatto, è tutto come era prima.
ho eliminato il network da pref di sistema/network.
adesso dovrei chiudere e riaprire la airport. ok, ma quando la riapro non si connette e niente e in più il vecchio network compare fra quelli selezionabili...
scusa se sono poco chiaro ma è da due giorni che lo uso questo sistema...
mi hai detto di collegarmi via ethernet per controllare le configurazioni del router: fatto, è tutto come era prima.
ho eliminato il network da pref di sistema/network.
adesso dovrei chiudere e riaprire la airport. ok, ma quando la riapro non si connette e niente e in più il vecchio network compare fra quelli selezionabili...
scusa se sono poco chiaro ma è da due giorni che lo uso questo sistema...
iPod 4thGen 20GB
iPod 4thGen 20GB
- flashcream